Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 233

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Bibite zuccherate non ne bevo da almeno dieci anni e i fast food li odio. Vivo in campagna con terreni e animali e quasi tutte le cose che mangio sono autoprodotte. Mangio tantissima verdura, legumi, frutta ecc..diciamo che il mio problema sono le porzioni e il vino [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici. La tavola è sempre piena di cose genuine e io purtroppo non resisto, mi piace proprio mangiare! E pensa che in questo periodo si ammazza anche il maiale...è la fine per entrambi [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici[2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Chissà che gusto, non me lo posso nemmeno immaginare e non è una frase retorica: dev'essere veramente una bontà per il palato questo tipo di produzione genuina, chi è abituato Esselunga e Auchan non se la immagina proprio. raramente capitato e debbo dire è tutta un'altra cosa... se penso ai cotechini osceni che vendono, sembrano dei canotti non sanno di niente!!!! per non parlare dei salumi.
    beh fai bene, e fai bene a tenerti lontano dai Fast-food. quella è vera immondizia non meritano niente.
    So che per tradizione una volta il maiale si ammazzava il 17 gennaio..

Oggi 4 gradi e nebbia tutto il giorno, clima immondo e marcio impossibile muoverla.

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Chissà che gusto, non me lo posso nemmeno immaginare e non è una frase retorica: dev'essere veramente una bontà per il palato questo tipo di produzione genuina, chi è abituato Esselunga e Auchan non se la immagina proprio. raramente capitato e debbo dire è tutta un'altra cosa... se penso ai cotechini osceni che vendono, sembrano dei canotti non sanno di niente!!!! per non parlare dei salumi.
    beh fai bene, e fai bene a tenerti lontano dai Fast-food. quella è vera immondizia non meritano niente.
    So che per tradizione una volta il maiale si ammazzava il 17 gennaio..

Oggi 4 gradi e nebbia tutto il giorno, clima immondo e marcio impossibile muoverla.
    Eh guarda, hai ragionissima. Io proprio non riesco a mangiarle le altre cose...infatti mi litigo sempre con la mia ragazza quando mangiamo fuori. Lei mi chiede "com'è?", ed io rispondo sempre "niente di che" [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici, non per fare lo snob, ma quasi nulla è più buono di quello che fai tu con le tue mani.
    Io invece oggi a Roma..un po' di sole, max sui 16°C e sono in giro in maglietta a maniche corte e giubbino leggero (invidiami pure [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici).
    Spero di riprendere la bici a Natale se il tempo regge..

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Considerato che la giornata qui è passata fra nubi basse, nebbie e pioviggini, stamattina appena alzato ho ripreso con una sgambata molto leggera sui rulli della durata di 1h circa.
    Ciao papà...

Menzionato
    0 Post(s)

Oggi giornata dalla massima di 7 gradi, non avevo scuse. mosso la MTB, più o meno 32 km.
    Molto bello tornare in sella, la voglia di andare mi ha fatto superare il freddo dopo il tramonto, direi esaltato dalla nuvolosità in diradamento proprio in direzione di casa.

Menzionato
    0 Post(s)

Salutamela la città eterna.. adoro quel luogo,,, andato a Ottobre ho perso metà delle foto che avevo fatto: mi è Crashata la SD, mi dice che devo formattare e non mi fa più vedere i file. avevo scaricato solo il primo giorno dei tre. c'era pure San pietro col lampo del temporale!!!!

Divertiti e magnate 'na carbonara!!! Quella è sempre un piacere!

Menzionato
    0 Post(s)

una 40na di km, in bike da strada.
    mi ha mollato il fohn proprio mentre andavo fuori e sono andato verso Sud, quindi ha fatto molto più freddo del previsto.
    Gamba molto buona, testa un pò distratta.

Menzionato
    0 Post(s)

32 km in MTB.
    Superati i 6 gradi di massima pure oggi, non ho esitato pur patendo l-inferno al tramonto.
    il periodo di digiuno sportivo si E fatto sentire, peso 59 kg!
    Stasera mi sono sfondato, tortellini, spaghetti al pomodorino di battipaglia, pollo coi funghi, insalata e adesso vado a farmi due fette di salame preso in una cascina... come dar torto ad Alexios...

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    32 km in MTB.
    Superati i 6 gradi di massima pure oggi, non ho esitato pur patendo l-inferno al tramonto.
    il periodo di digiuno sportivo si E fatto sentire, peso 59 kg!
    Stasera mi sono sfondato, tortellini, spaghetti al pomodorino di battipaglia, pollo coi funghi, insalata e adesso vado a farmi due fette di salame preso in una cascina... come dar torto ad Alexios...
    Mangia, mangia e sfondati, tu che puoi! [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici
    Io ieri 17 km sui rulli. Son caduto anche ieri perché come al solito mi dimentico di sganciare la scarpa. Mi sono sfracellato sulla scrivania ed altro lividone sulla gamba + mignolo dolorante.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Stamattina volevo uscire su strada poi il freddo molto pungente mi ha fatto rinunciare nonostante l'ottima qualità dell'abbigliamento invernale, anche perché da tempo non sono più abituato ad uscire in bici con temperature particolarmente rigide.
    Ho ripiegato su un intenso e produttivo allenamento di 1h sui rulli.
    Ciao papà...

Menzionato
    0 Post(s)

Alexios mi sa tanto tu e i rulli non siete amore a prima vista, ti auguro qualche giornata mite per andare su strada!
    (so che hai poco tempo).
    sì ovvio mi sfondo quanto mi pare la pasta è troppo buona, diciamo se anche arrivo a 63 non mi strappo i capelli, però si fa presto, se ho preso 2 kg in 15 giorni di cui molti passati in panciolle ora mi rendo conto di come si faccia in fretta.

Riguardo al discorso freddo sollevato da Alaska ho adottato la seguente regola.
    Sotto i 6 gradi: NULLA.
    sopra i 6 gradi e sotto i 9/10, MTB.
    Sopra i 9/10 gradi: bici da corsa (entro i 13 gradi guanti obbligatori).

Sotto i 6 mi rifiuto... più che altro il ritorno se si esce verso le 15 è disastroso.

oggi massima 2 gradi e inversione termica... ho fatto una lunga passeggiata, meglio di niente. andare a correre mi rifiuto è troppo triste. Attualmente poi non ce n'è bisogno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •