Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
Bibite zuccherate non ne bevo da almeno dieci anni e i fast food li odio. Vivo in campagna con terreni e animali e quasi tutte le cose che mangio sono autoprodotte. Mangio tantissima verdura, legumi, frutta ecc..diciamo che il mio problema sono le porzioni e il vino [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici. La tavola è sempre piena di cose genuine e io purtroppo non resisto, mi piace proprio mangiare! E pensa che in questo periodo si ammazza anche il maiale...è la fine per entrambi [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici[2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

Inviato con piccione tramite Tapatalk
Chissà che gusto, non me lo posso nemmeno immaginare e non è una frase retorica: dev'essere veramente una bontà per il palato questo tipo di produzione genuina, chi è abituato Esselunga e Auchan non se la immagina proprio. raramente capitato e debbo dire è tutta un'altra cosa... se penso ai cotechini osceni che vendono, sembrano dei canotti non sanno di niente!!!! per non parlare dei salumi.
beh fai bene, e fai bene a tenerti lontano dai Fast-food. quella è vera immondizia non meritano niente.
So che per tradizione una volta il maiale si ammazzava il 17 gennaio..

Oggi 4 gradi e nebbia tutto il giorno, clima immondo e marcio impossibile muoverla.