Originariamente Scritto da Adriano 60
Arrivato puntuale per rompere è!
![]()
E a me han dato 29... E' come fare la pasta senza far bollire l'acqua...
Glom!
Paolo
confermo
venerdì 17 porta sfiga
Libeccio a manetta![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
hai fatto una manetta al libeccio? e lui come ha reagito? ha gradito?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
se fai il furbo ti dò una botta in testaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
incomincia a metterti in macchina,guida fino a Candelo(dove non c'è il libeccio)Originariamente Scritto da beppe
ti offro una cena piemontese e poi casomai mi dai la botta in testa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma fatti visitare da un Culista, non vedi che occhi da segantino che "tieni"?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Tornando a noi, verrei davvero volentieri a Candelo, ma ho un sacco da lavorare(fangala)![]()
domani fanno anche i fuochi DENTIFRICIO(come li chiama mio figlio) per il carnevale...Originariamente Scritto da beppe
mi sa che saltano però perchè forse piove.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
vedi che il Libeccio porta sfiga?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Dillo anche a tuo figlio, se non vuoi che cresca con questo problema![]()
bhe stamane uscito dall'ufficio ho rischiato di essere investito da un cretino che non ha rispettato il rosso
mi è passato a pochi cm dalle scarpese lo ribecco
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri