Nessuna sfiducia, per come lo massacro si e' comportato piu' che bene. Ha iniziato a fare strani rumori e dirmi alla riaccensione che non vedeva ''primary slave''. Ci capisco 'na mazza....Originariamente Scritto da slurp
dopo il pc passerai alla autovetture...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
AvrÃ* bisogno dell'oculista forse.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Me sa che l'HD ti ha detto bye bye!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
cavolo adesso che ci penso devo fare la scansione antivirus...è da 40gg che non la faccio...![]()
Sa anche a me.... un po' come la tua lavatrice...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Il mio pc e' (era..) quasi sempre acceso. Ho piu' volte superato i 40 giorni continuativi...![]()
Scandiona, scandiona....Originariamente Scritto da solojuve
non noto errori..Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Un rumore proveniente dall'hard disk non è bello. Significa probabilmente che le testite stanno sfregando sui dischi... In pratica che il tempo a tua disposizione prima di perdere i dati è limitato.
Il "primary slave" è il dispositivo che all'interno del tuo pc è collegato come slave (letteralmente "schiavo").. Va beh, mi vien difficile spiegarti cosa significa. Cmq non so cosa intendi per "trattare male" il pc: certo che se lo prendi a calci dura poco..
Paolo
La lavatrice?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Pfui, appena arrivo a casa la sistemo io!
Pivello!
Il mio pc e' (era..) quasi sempre acceso. Ho piu' volte superato i 40 giorni continuativi...![]()
Il mio è acceso da almeno 2 anni.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Azz... allora ho fatto bene a spegnerlo subito. Domani lo porto ad un mio amico che da sempre mi fa i pc, speriamo riesca almeno a salvarmi i dati. Gli HD son due, uno ripartito in due frazioni e l'altro con i dati.Originariamente Scritto da slurp
Sperem...
Ah....non lo prendo a calci....![]()
![]()
Segnalibri