Se vedo fulmini provenire da est so cos'e'.....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Un temporale, ovvio!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Allora quello che non vede è il secondo (lo slave)
Paolo
Se vedesse il primo partirebbe, no? (penso cosi' ad intuito)Originariamente Scritto da slurp
C'entra qualcosa il ''boot'', credo, ma non so che sia....![]()
Nein, Adriano sparato via verso la Valbrembana a cavalcioni della lavatrice...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Il "boot" è un programmino che si occupa di far partire windows o il sistema operativo che hai. Se vede qualcosa che non gli quadra ti avvisa (o ti blocca, a seconda della gravitÃ*).
Se tu hai 2 HD, uno dev'essere collegato come MASTER e uno come SLAVE. In pratica: uno viene considerato principale e l'altro secondario. Però son tutte cose tecniche, se non te ne intendi lascia stare.
Ti consiglio vivamente di portare il tuo pc dal tuo amico (o il tuo amico dal tuo pc). Magari non è niente di grave, però se di pc te ne intendi pochino, è meglio che lasci fare al tuo amico!
Paolo
Ti ringrazio per i suggerimentiOriginariamente Scritto da slurp
Non ti preoccupare, ho staccato tutto e glielo porto domani. Anche perche' se ci metto le mani (gia' fatto in passato) aggravo la situazione e mi prendo una serie di cazziatoni che manco ti immagini....
![]()
da chi? da mirko??Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Segnalibri