...ora ci si può anche preoccupare!
si si,proprio loro,quelli che non hanno nemmeno voluto dare una lettura
al protocollo di Kyoto,quelli che dicevano che l'effetto serra esiste ma non è così grave come lo si dipinge...ora che ne hanno subito gli effetti sulla loro pelle per ben 2 volte consecutive,l'effetto serra è diventato il nemico pubblico numero 1!!!
Dovremmo imparare tutti dalla loro visione della realtÃ*,i problemi non esistono
finchè non ci investono in prima persona.
Ora mi piacerebbe vedere cos'avranno da dire gli antiserristi convinti grazie all'opera di dissuasione operata dall'America negli anni passati....
che succederÃ* adesso? ma non eravamo tutti degli esaltati noi altri Paesi che abbiamo tentato (non riuscendoci per ora,va detto)di prevenire per tempo
gli effetti del GW??
ai posteri l'ardua sentenza.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho sentito .........ma in che mondo viviamo![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Spero, ripeto SPERO e ribadisco SPERO che gli americani, capaci come sono di infiammarsi per quelle che loro ritengono giuste cause. questa volta si infiammino di fronte al problema ambientale.
Pur non assolvendo nessuno dai propri obblighi, comincio però ad avere il sospetto che tra poco tempo avremo a che fare con l'impatto di cinesi ed indiani, ossia circa 3 miliardi di neo consumatori.
Non ho la faccia tosta da auspicare qualche limitazione forzata al loro sviluppo quando noi occidentali non ne abbiamo avute di alcun tipo per circa 150 anni ed abbiamo crato danni enormi. Faccio notare che noi siamo stati in media 300 milioni, loro sono adesso 10 volte di più.
Lo dico a sensazione, non supportato da alcun studio o rapporto: lo sviluppo industriale di cinesi ed indiani metterÃ* l'ecosistema planetario in ginocchio, e considerando quanto mi resta da vivere e la repentinitÃ* dello sviluppo mi sa che avrò modo di "apprezzarne" i primi sintomi decisi.
Ed in questo momento non sono depresso...![]()
per fortuna hanno detto anche cose sensate, come la corrente del golfo che si potrebbe bloccare e alla possibilitÃ* di una mini peg in Europa
Segnalibri