http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...oriente33.html
e ci sono stati pure dei morti![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ansa delle 20:24...Originariamente Scritto da davidra
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Appunto...mi sembra che la cosa non sia stata per niente tenuta nascosta.Originariamente Scritto da Adriano 60
Avevi ancora dei dubbi...? (riguardo al titolo del thread)
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Ma va!Originariamente Scritto da Tubular Bells
E' che dovevano fare un'edizione straordinaria!
Alle 20:24 tutti i tg sono terminati da un pezzo (tg1 e tg5 sono quasi al termine)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah, beh.... Sai, son cresciuto tra i mille raffreddori di Breznev e quindi posso capire questa mancanza di informazione. Se ci va di culo lo dicono alla prossima edizione....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Lasciando perdere lo "spessore" del personaggio (Calderoli ndr), direi che ha fatto una cosa più grande di lui. Se sono questi i politici che devono gestire la cosa pubblica c'è da stare allegri.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Liberta' di pensiero ed espressione. Si chiama cosi'. Penso sia una grande conquista della civilta' il poter esternare il proprio pensiero, qualunque esso sia. Si puo' essere o meno in sintonia, ma se si manifesta il dissenso provocando delle perdite in vite umane, allora si stan facendo dei passi indietro nel percorso evolutivo della razza umana.Originariamente Scritto da strauch67
stavo per scrivere la stessa cosa....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri