Tub, parlo solo del fatto in oggetto (t-shirt di Calderoli e conseguenze) il resto è altroOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Su quello concordo pienamente. Poteva, anzi doveva evitarlo. Sai bene cosa voto, e capirei se lo facessero i militanti. In quella posizione si assumono degli obblighi che trascendono dalla fede politica. L'unico che avrebbe potuto permetterselo era Bossi.Originariamente Scritto da strauch67
Visto che voti per la Lega giustamente vedi in Bossi l'esponente più adatto per fare quello che ha fatto Calderoli. Da parte mia, che non voto, posso solo dirti che sarebbe stato meglio non l'avesse fatto nessuno. L'intelligente cerca di capire il mondo, il furbo vuole manipolarlo. La sfera politica è piena di furbi, gli intelligenti invece sono rari.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Avrebbe potuto. Ma non l'ho ha fatto. (tralasciamo le condizioni di salute)Originariamente Scritto da strauch67
Colui e tutti gli altri son dei furbacchioni. Bossi no. Come ad esempio non lo era Occhetto, o Berlinguer. Non ne faccio una questione di bandiere.
Speriamo solo in un mondo migliore, non costa nulla.
Gli idioti fuori dalle palle, subito!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...17/islam.shtml
Spero abbia la decenza di farlo il prima possibile.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Per la LibertÃ* avrebbe coraggio di farlo in centro a Riad?
![]()
eh che dire...anche Calderoli però poteva risparmiarselo...azz...quel tipo di magliette le porta mio padre(certe sono spettacolari)....non deve portarle lui...![]()
E chi ci va piu' in quei posti?Originariamente Scritto da strauch67
Quest'uomo ha sancito la fine della Lega, non è nemmeno lontano parente del Bossi che ha dato il via al partito: comunque la si pensi tra i due c'è un abisso, a questo punto ritengo anche a livello IQ e umano.Originariamente Scritto da strauch67
Sinceramente spero che certi ......................... (compilare in stampatello) se ne vadano al più presto possibile, sono stufo di vedere .......................... (compilare in stampatello) del genere fare le proprie comparsate in TV e sparare .......................... (compilare in stampatello) in ogni momento.
Personalmente ritengo il personaggio condannabile alla stessa maniera di un imam che incita alla violenza, con l'aggravante che codesto personaggio ricopre un ruolo pubblico all'interno del governo di una nazione fino a prova contraria civile.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
in Libia e' una notizia dell'ultima ora......pare che la causa sia la maglietta di Calderoli...Berlusconi ha chiesto le sue dimissioni.............
Segnalibri