Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ma sei stupido o lo fai?????

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Sotto certi aspetti condivido il tuo pensiero. Probabilmente, non essendo li' per caso ma perche' votato da alcuni di noi, non e' da escludere che interpreti un sentimento di stanchezza e fastidio verso certi atteggiamenti che ormai affiora sempre piu'. E sfiducia, anche, perche' non si puo' negare di non avere (come Italiani) cercato di provare a ragionare con queste persone.
    19 ragazzi son morti perche' eran li' non a sparare, ma a far del bene, non dimentichiamolo.
    Tub, parlo solo del fatto in oggetto (t-shirt di Calderoli e conseguenze) il resto è altro
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Tub, parlo solo del fatto in oggetto (t-shirt di Calderoli e conseguenze) il resto è altro
    Su quello concordo pienamente. Poteva, anzi doveva evitarlo. Sai bene cosa voto, e capirei se lo facessero i militanti. In quella posizione si assumono degli obblighi che trascendono dalla fede politica. L'unico che avrebbe potuto permetterselo era Bossi.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Su quello concordo pienamente. Poteva, anzi doveva evitarlo. Sai bene cosa voto, e capirei se lo facessero i militanti. In quella posizione si assumono degli obblighi che trascendono dalla fede politica. L'unico che avrebbe potuto permetterselo era Bossi.
    Visto che voti per la Lega giustamente vedi in Bossi l'esponente più adatto per fare quello che ha fatto Calderoli. Da parte mia, che non voto, posso solo dirti che sarebbe stato meglio non l'avesse fatto nessuno. L'intelligente cerca di capire il mondo, il furbo vuole manipolarlo. La sfera politica è piena di furbi, gli intelligenti invece sono rari.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    Post(s)

Visto che voti per la Lega giustamente vedi in Bossi l'esponente più adatto per fare quello che ha fatto Calderoli. Da parte mia, che non voto, posso solo dirti che sarebbe stato meglio non l'avesse fatto nessuno. L'intelligente cerca di capire il mondo, il furbo vuole manipolarlo. La sfera politica è piena di furbi, gli intelligenti invece sono rari.
    Avrebbe potuto. Ma non l'ho ha fatto. (tralasciamo le condizioni di salute)

Colui e tutti gli altri son dei furbacchioni. Bossi no. Come ad esempio non lo era Occhetto, o Berlinguer. Non ne faccio una questione di bandiere.
    Speriamo solo in un mondo migliore, non costa nulla.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Gli idioti fuori dalle palle, subito!
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...17/islam.shtml

Spero abbia la decenza di farlo il prima possibile.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Per la LibertÃ* avrebbe coraggio di farlo in centro a Riad?

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

eh che dire...anche Calderoli però poteva risparmiarselo...azz...quel tipo di magliette le porta mio padre(certe sono spettacolari)....non deve portarle lui...

Menzionato
    Post(s)

E chi ci va piu' in quei posti?

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Quest'uomo ha sancito la fine della Lega, non è nemmeno lontano parente del Bossi che ha dato il via al partito: comunque la si pensi tra i due c'è un abisso, a questo punto ritengo anche a livello IQ e umano.

Sinceramente spero che certi ......................... (compilare in stampatello) se ne vadano al più presto possibile, sono stufo di vedere .......................... (compilare in stampatello) del genere fare le proprie comparsate in TV e sparare .......................... (compilare in stampatello) in ogni momento.

Personalmente ritengo il personaggio condannabile alla stessa maniera di un imam che incita alla violenza, con l'aggravante che codesto personaggio ricopre un ruolo pubblico all'interno del governo di una nazione fino a prova contraria civile.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito assalto al consolato italiano.....

in Libia e' una notizia dell'ultima ora......pare che la causa sia la maglietta di Calderoli...Berlusconi ha chiesto le sue dimissioni.............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •