"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
L'unico punto che vedo io è il fatto che non sei capace di restare in tema, sei partito parlando di "riformicchia" (cosa falsa su tutta la linea perchè si tratta di una vera e propria rivoluzione dal punto di vista regionale) e sei finito a discutere su due parole che non ho fatto altro a citare.
Se tornassi in tema spiegandoci le tue perplessitá sulla riforma del 2001 sarebbe quantomeno il minimo![]()
Ce la dìano una possibilità, per una serie di fattori socio-economici che non sto nemmeno ad elencare, e che in genere distinguono la Basilicata dal resto del sud. Poi chissà, potrebbe essere gestita anche peggio di come si farebbe in Calabria... ma sono solo supposizioni le mie![]()
Sinceramente fa impressione il comportamento di certi politici di Napoli e della Campania, cee...questo come De Luca del resto fin qualche giorno fa ineggiava alla rivolta contro l'autonomia del Veneto, adesso fa dichiarazioni fuori logica e contrarie alle sue stesse parole...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Uhm, snì: Autonomia, la secessione dei ricchi e servita
Ovviamente non sono per nulla d'accordo con il tono vittimista dell'articolo perché ritengo corretto che chi paga più tasse possa usufruire di servizi migliori e che debba esserci un limite ai trasferimenti tra regioni, ma la sostanza è quella.
Segnalibri