Petta un momento.Originariamente Scritto da solojuve
Allora: siamo in 6 tra fratelli e sorelle più relative/i consorti fa 12 più la Mamma 13. I miei due figli fan 15 più uno zio e una zia più la Mamma di una cognata... fan 18.
Errore ci fu!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pizza napoli con moglie influenzata. Da asporto....Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Mi piacerebbe vedere la scena....![]()
Mi hai tolto la pizza di boccaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per me e' un qualche rito satanico...Originariamente Scritto da beppe
Mi spiace per la moglie del nonno, che non sta bane,Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma lui sta cercando la scusa per portarla sulla terrazza, sotto un mega temporalone![]()
Quelle sono le sue Canne![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Farfalline in brodo di manzo..
Lesso di manzo con carote pure loro lesse.... il tutto condito con olio
extravergine italiano.
mela sbucciata dalla consorte e ..
....poi .................basta ........
...è sera ....
ed a letto bisogna andarci leggerini per non fare brutti sogni..
![]()
![]()
pisanaccio
che cena da vecchietto AlexOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Mi deludi.
Un omone come te, e con origini frassinoresi, non può andare a letto dopo una cena da obitorio![]()
Ciao Alessandro![]()
![]()
Non mi provocare Beppe..![]()
o ..me tocca mettere fuori dal congelatore un bel posteriore di maialino e
cuocerlo al fuoco del caminetto..domani....
Purtroppo sono a dieta ipocalorica..![]()
![]()
![]()
e poi voglio armeno arrivare a 100 anni..![]()
![]()
Buona domenica
pisanaccio
Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
ù
Buona Domenica anche a te e famiglia Alex![]()
****Originariamente Scritto da beppe
Tranquilli!
fuori è sereno!
Ti confesso che è stato difficile infilarla nel contenitore...
la pizza!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri