Risultati da 1 a 10 di 1277

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Se uscissimo tutti, chi a correre e chi a camminare, riusciresti a tenere sempre e comunque il metro di distanza?
    E se ne incrocio uno in un sentiero stretto di campagna che si fa?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh ma il virus non è mica una tigre, non ti corre dietro per aggredirti
    E poi scusa, io corro da circa 15 anni, tre volte a settimana più i lunghi del weekend. Fino a 5/6 anni fa su asfalto, mediamente facevo uscite di 6/10 km e incrociavo massimo 4/5 persone. Adesso che corro nei boschi su uscite di un’ora e mezza difficilmente ne incontro più di una. Quando vado in montagna (ovviamente adesso mi astengo) passo ore ed ore senza incontrare nessuno.
    Se vado a fare la spesa, in banca, a comparare il giornale o le sigarette quante ne incrocio? A che distanza?
    Progetto fantasioso…

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Eh ma il virus non è mica una tigre, non ti corre dietro per aggredirti
    E poi scusa, io corro da circa 15 anni, tre volte a settimana più i lunghi del weekend. Fino a 5/6 anni fa su asfalto, mediamente facevo uscite di 6/10 km e incrociavo massimo 4/5 persone. Adesso che corro nei boschi su uscite di un’ora e mezza difficilmente ne incontro più di una. Quando vado in montagna (ovviamente adesso mi astengo) passo ore ed ore senza incontrare nessuno.
    Se vado a fare la spesa, in banca, a comparare il giornale o le sigarette quante ne incrocio? A che distanza?
    si ma l'italiano ha nel DNA una cosa . Fatta la legge trovato l'inganno . Edecco che pur di uscire di casa vanno a fare passeggiate mano nella mano e si fermano a chiaccherare . Lo so che la maggioranza dei runner e ciclisti lo fa in modo corretto ma come fai a gestire gli altri . Meglio che bloccano tutti e via .

Anche alcuni runner adesso dicono allora prendo la borsa della spesa e vado a fare la spesa correndo . Quindi vedi è sempre la stessa cosa fatta la legge e trovato l'inganno .
    Te lo dico da runner e non sai quanto mi pesa non andare a correre da settimane . avevo preso un bel ritmo e ora dovro' ricominciare a boccheggiare . amen si ripartirà
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •