Eh ma il virus non è mica una tigre, non ti corre dietro per aggredirti
E poi scusa, io corro da circa 15 anni, tre volte a settimana più i lunghi del weekend. Fino a 5/6 anni fa su asfalto, mediamente facevo uscite di 6/10 km e incrociavo massimo 4/5 persone. Adesso che corro nei boschi su uscite di un’ora e mezza difficilmente ne incontro più di una.Quando vado in montagna (ovviamente adesso mi astengo) passo ore ed ore senza incontrare nessuno.
Se vado a fare la spesa, in banca, a comparare il giornale o le sigarette quante ne incrocio? A che distanza?![]()
Progetto fantasioso…
si ma l'italiano ha nel DNA una cosa . Fatta la legge trovato l'inganno . Edecco che pur di uscire di casa vanno a fare passeggiate mano nella mano e si fermano a chiaccherare . Lo so che la maggioranza dei runner e ciclisti lo fa in modo corretto ma come fai a gestire gli altri . Meglio che bloccano tutti e via .
Anche alcuni runner adesso dicono allora prendo la borsa della spesa e vado a fare la spesa correndo . Quindi vedi è sempre la stessa cosa fatta la legge e trovato l'inganno .
Te lo dico da runner e non sai quanto mi pesa non andare a correre da settimane . avevo preso un bel ritmo e ora dovro' ricominciare a boccheggiare . amen si ripartirà
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri