Stasera 10 km con ritmo medio 4'55"/km, frutto di 8 km in cui ho alternato all'incirca 500 m a 4'40"-45" e 500 m a 5'15"-20", più due km finali intorno a 4'40"/km.
Si inizia a ragionare, gran fatica ma anche belle emozioni, che mancavano da un po'.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Franzoso; 20/05/2020 alle 07:28
ricominciati anche per me gli allenamenti....Maggio poi è un mese che adoro per le mie attività.
Adesso sto cercando di perdere peso...il lockdown mi ha fatto male in questo senso...messi su quasi 5kg
Per adesso cerco di stare su un minimo di 4 allenamenti a settimana alternando bici da corsa/MTB/Corsa, visto lo stato di forma pietoso...sono circa sui 30km/week di corsa e 120km/ week di bici.
Peso 73kg, (-2 da metà aprile) per 180 di altezza..quando ero in forma anni fa ero 66 scarsi con il 7% di massa grassa![]()
Rientrato da una bella corsa ed allenamento in compagnia (è venuto con me il mio amico nonché - spesso-compagno di corse).
Lati positivi:
1) ci voleva proprio, dopo essermi fermato per 10 giorni causa trasferta per lavoro;
2) la colazione super abbondante che abbiam fatto subito dopo al bar![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
...mi sa che qui sono il 'vintage' della situazione
Forza ragazzi! (nelle competitive c'è pieno di gnocca)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Uhhhh carissimo, ma figurati!![]()
![]()
In quel senso sono molto "superficiale", del tipo: esco al mattino presto, faccio quasi sempre la solita tratta come percorso, so che sono quei 4-5 km ad andare ed altrettanti a tornare e...via...
, ho fatto!
Poi penso direttamente al bar (da asporto ancora da queste parti...).
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Ieri riposo forzato...
Oggi pomeriggio o Mtb 1 oretta a tutto gas oppure mi allenò con i miei due figli...
Tra l'altro il grande (13 anni) fa i 5 km a 4 e 15' di passo... Dunque mi dovranno aspettare
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri