Risultati da 1 a 10 di 1277

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    dopo quasi 6 gg di stop causa nervo sciatico ( forse ) provato a riuscire . ancora dolorini/fastidio al polpaccio come fossse un pezzo di marmo . primi mt sofferto un po ( tanto volevo rinunicare ) , fatto un po di corsetta calciata skip e come se chiamano tutte quelle robette ed è un po calato , partito piano poi un pochino è andata . ho visto che migliorava un po se acceleravo un pelo quindi fatto qualche sparata qua e la . alla fine volevo farne solo 8 , poi ho detto andiamo fino a 9 e alla fine ne ho fatti 10km anche se piano e con camminate ma mi interessava tornare a muovermi . ora vedremo domani se cammino o sarò zoppo .. io ancora non ho capito se son le ghost 12 ad avermi creato tutti sti problemi . è come se avessi cambiato modo di correre , mi sembra di correre piu' pesante . oggi per esempio ho notato che ho aumentato la cadenza rispetto al solito .
    10.01 km 1:07:25 6:44 min/km
    Garmin Connect
    Hai conservato le vecchie? Non ho esperienza al riguardo, non so la scarpa fino a che punto può arrivare...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Hai conservato le vecchie? Non ho esperienza al riguardo, non so la scarpa fino a che punto può arrivare...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    si le ho ancora potrei provare ma erano consumate . l'idea era di usarle solo quando volevo fare le robe veloci .

vediamo come procede sta cosa perchè non è che sono zoppo ma il fastidio lo sento stasera ( camminando ).. vedremo domani . va e viene . tipo prima ho appoggiato la gamba sull'altro ginocchio ( accavallato ginocchio su ginocchio ) . stato un po fermo che stavo guardando la tv . riappoggio a terra pareva essere sparito . bohh .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •