Solita mancanza di tempo, ho provato a "tiracchiare" in piano (primi 300 m discesa).
Neanche pessimo, contando che ormai esco 1 volte ogni 2 settimane e mi hanno bloccato crossift Screenshot_20201101_114638_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201101_114654_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201101_114700_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
che serate di schifo che iniziano . stasera volevo uscire ma c'è nebbia con tanti goccioline di acqua che sembra pioggia . bah io non esco così![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Comprensibile Sono due giorni che rientro e mi devo asciugare i capelli col phon praticamente con questa nebbia si rientra fradici!
"i'm becoming harder to live with..."
35 km in MTB Full optional.
stasera era ok . avevo bisogno di scannarmi per cui le mie solite ripetute . mi son venute quasi tutte uguali e nemmeno una sopra al 5 . alla fine ripartito progressivamente negli ultimi 2 km . fatti i recuperi pianino perchè le stavo tirando
4:40 - 4:42 - 4:44 - 4:48 - 4:57 - 4:55 - 4:52 - 4:24 - 4:26 - 4:36
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ieri sera sono tornato a correre: 7.74 km in 51', alla media di 6'36'' al kmGarmin Connect
Percorso che ha presentato un buon tratto di leggera salita e poi una vera e propria; mi ero fermato a prendere fiato prima di essa per cercare di farla senza pause, ma non ci sono riuscito.
La scorsa settimana avevo corso solo il giovedì, dopo quattro giorni di pausa per farmi passare la contrattura al polpaccio destro (fortunatamente è guarita completamente); sabato ho fatto un'escursione in montagna di sei ore con un dislivello di 1355 metri complessivi.
Come vedete, è bastata una settimana in cui ho potuto correre poco ed ecco il risultato![]()
è veramente frustrante vedere che accadono queste cose anche dopo vari anni di corsa e che sostanzialmente non riesca a schiodarmi dai ritmi da.. pensionato (si vedano anche i tempi sui 15-17 km) pur impegnandomi.
Ho proprio un fisico scarso, altrochè.
Cmq giovedì proverò a fare un fartlek simile a quello di Ramandolo, correndo a più non posso per un minuto e poi recuperando per due e ripetendo varie volte; vediamo che cosa accade sul medio/lungo periodo.![]()
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
Altra sgambatella in bdc...
intanto il nuovo DPCM del Re Sole è stato deliberato.... Temo molto si torni quasi all'ancienne regime.
il giro del pollaio non lo sopporterei.
Segnalibri