Pagina 107 di 128 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1277
    Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Solita mancanza di tempo, ho provato a "tiracchiare" in piano (primi 300 m discesa).
    Neanche pessimo, contando che ormai esco 1 volte ogni 2 settimane e mi hanno bloccato crossift Screenshot_20201101_114638_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201101_114654_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201101_114700_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ieri corsa simile alla tua, 19,2 km con parecchia ascesa, diciamo circa 800 m il dislivello "puro" coperto nei tratti costantemente in salita (punto più basso 370 m, più alto 955 m), ritmo medio 6'20''. Era da molto che non coprivo simili distanze e che non stavo due ore sulle gambe, eravamo in 5-6 persone e ci siamo fatti anche belle e lunghe chiacchierate, specie nelle discese.
    Mancando le competizioni, mi gusto i colori dell'autunno su colline fantastiche... e poi in compagnia, con le persone giuste, è ancora meglio
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Mancando le competizioni, mi gusto i colori dell'autunno su colline fantastiche... e poi in compagnia, con le persone giuste, è ancora meglio
    Sì, però non correvo più di 15 km da febbraio, oggi sono un blocco di carne inerte, non riesco a muovere un muscolo che sia uno
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Sì, però non correvo più di 15 km da febbraio, oggi sono un blocco di carne inerte, non riesco a muovere un muscolo che sia uno
    ...800 metri di dislivello tanto per gradire, ci credo che sembri robocop col gps scasso e le giunzioni grippate
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

che serate di schifo che iniziano . stasera volevo uscire ma c'è nebbia con tanti goccioline di acqua che sembra pioggia . bah io non esco così
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Comprensibile Sono due giorni che rientro e mi devo asciugare i capelli col phon praticamente con questa nebbia si rientra fradici!
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    0 Post(s)

35 km in MTB Full optional.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

stasera era ok . avevo bisogno di scannarmi per cui le mie solite ripetute . mi son venute quasi tutte uguali e nemmeno una sopra al 5 . alla fine ripartito progressivamente negli ultimi 2 km . fatti i recuperi pianino perchè le stavo tirando
    4:40 - 4:42 - 4:44 - 4:48 - 4:57 - 4:55 - 4:52 - 4:24 - 4:26 - 4:36

Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri sera sono tornato a correre: 7.74 km in 51', alla media di 6'36'' al km Garmin Connect

Percorso che ha presentato un buon tratto di leggera salita e poi una vera e propria; mi ero fermato a prendere fiato prima di essa per cercare di farla senza pause, ma non ci sono riuscito.
    La scorsa settimana avevo corso solo il giovedì, dopo quattro giorni di pausa per farmi passare la contrattura al polpaccio destro (fortunatamente è guarita completamente); sabato ho fatto un'escursione in montagna di sei ore con un dislivello di 1355 metri complessivi.
    Come vedete, è bastata una settimana in cui ho potuto correre poco ed ecco il risultato
    è veramente frustrante vedere che accadono queste cose anche dopo vari anni di corsa e che sostanzialmente non riesca a schiodarmi dai ritmi da.. pensionato (si vedano anche i tempi sui 15-17 km) pur impegnandomi.
    Ho proprio un fisico scarso, altrochè.
    Cmq giovedì proverò a fare un fartlek simile a quello di Ramandolo, correndo a più non posso per un minuto e poi recuperando per due e ripetendo varie volte; vediamo che cosa accade sul medio/lungo periodo.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    0 Post(s)

Altra sgambatella in bdc...

intanto il nuovo DPCM del Re Sole è stato deliberato.... Temo molto si torni quasi all'ancienne regime.

il giro del pollaio non lo sopporterei.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •