E cos'è che non hai capito di preciso?
Non hai "evidenze scientifiche" che il sistema a colori della primavera 2021 è stato più blando del lockdown 2020, che le restrizioni sono più blande e che è praticamente tutto aperto e che la variante Delta sia molto più contagiosa dei ceppi del 2020?
Dopo migliaia di pagine?
Lou soulei nais per tuchi
Sempre più palese che fai apposta, non puoi essere serio
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
supongo siano le percentuali sul totale della popolazione, giusto? non è meno fuorviante esprimerle su chi ha diritto alla vaccinazione? perché così sembra un disastro, quando però gli U12 si ammalano gravemente molto poco in termini statistici e per il SSN nazionale sono un problema relativo, in termini di occupazioni.
Se escludi gli U12 siamo ad un buon 80% in diverse regioni...
chiedo eh, cioè io preferisco leggerla così, però magari sbaglio![]()
Si vis pacem, para bellum.
Intanto vedo da Lab24 un aumento di prime dosi dai 40 in su, ma i non vaccinati sono ancora diversi milioni.
o vengono graziati dall'immunità degli altri, oppure potenzialmente se il virus in qualche modo riesce a circolare massivamente, diventa un problema, problema per tutti se si riempiono gli ospedali.
Oramai mancano 2 settimane al 15 ottobre, quindi presumo che queste persone non si vaccineranno proprio e son tantissime. bah, vai a capire...
Si vis pacem, para bellum.
Lou soulei nais per tuchi
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mah, guarda a un certo punto io lascerei fare quello che uno vuole. I dati ci sono, se uno non li vuole vedere libero di rischiare. Si deve solo sperare che questo non metta in crisi gli ospedali, come per fortuna è al momento. È vero che la brutta stagione ancora deve arrivare ma i trend sono incoraggianti
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri