Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Stai parlando del mondo occidentale... perché in Cina i morti sono stati pochissimi e non hanno mai esitato a bloccare tutte le attività ad ogni minimo focolaio...tra l'altro i vaccini sono di stato e non arricchiscono nessun privato...in occidente è tutto legato all'economia e pace se i morti per la pandemia si contano a decine di migliaia...
So che il cortisone abbassa il sistema immunitario, ma c'è una finestra utile per usarlo a fini antinfiammatori credo.
Ora siccome non sono un medico non saprei riferirti la corretta tempistica dei medicinali da prendere ( salvo l'antinfiammatorio da prendere subito, ai primissimi sintomi senza aspettare i risultati del tampone molecolare)la cosa peggiore in questi casi è la tachipirina con la vigile attesa.
Positivi al fai da te anche i figli. Asintomatici.
Ma è possibile che il medico non possa segnalare nemmeno a loro la positività?! Devo spendere altri 160 euro e farmi due ore di macchina. Tra l’altro se va bene, glielo farei lunedì che vorrebbe dire che non potranno rientrare in tempo per la scuola.![]()
Progetto fantasioso…
In 19 regioni siamo a +28673 su ieri (in quelle stesse regioni). Se le due mancanti (Sicilia e Sardegna) facessero gli stessi casi di ieri, in Italia arriveremmo a oltre 126mila. Ma penso che faranno entrambe più di ieri e dunque mi aspetto un 128000 quasi.
Sempre escludendo le Isole Maggiori, il bilancio delle T.I. credo sia di +38 e il computo dei deceduti è di 140.
Ultima modifica di Perlecano; 30/12/2021 alle 18:04
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Ah no, Sardegna 735, meno di ieri (771). È l'unica regione, su 20 (non è ancora uscita la Sicilia), con un calo dei nuovi casi rispetto a ieri. Va da sè che si tratti di un calo effimero.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Segnalibri