Anche io stamattina negativo al tampone e già rientrato al lavoro, a distanza di 11 giorni dal primo tampone positivo, 3 giorni dall'ultimo positivo e 12 giorni dai primi sintomi
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
io sarò ovviamente un caso a parte.
ieri tampone in casa ancora positivo (anche a mia moglie) e sintomi che persistono, anzi ho il dubbio che alcuni tipo la tosse siano aumentati nuovamente negli ultimi 2gg.
Oggi ho anche notato un peggioramento evidente della vista dall'occhio destro, ma sono giorni che ho gli occhi rossi e bruciore.
Questo è il mio 15° giorno da positivo sintomatico.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Ti devi offrire volontario. Tanto stavolta devi "dare", quindi niente rischi di microchip impiantati.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ci sono esami specifici per distinguere anticorpi da vaccino da quelli da infezione
@burian br saprà aiutarci meglio a riguardo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Intanto la mia situazione oggi si è complicata
In pratica sabato sera ho avuto un 18esimo ad un ristorante e sono stato al tavolo con due altre persone, tra cui il mio migliore amico (Covid fatto a gennaio 2021 con sintomi belli pesantucci per una settimana e positività per quasi 25 giorni).
Stamattina una mia amica (l'altra persona al tavolo) esce prima da scuola perché non stava tanto bene. Tampone e risultato positivo. Il mio amico non viene direttamente a scuola perché non si sente particolarmente bene, tampone anche lui. Positivo.
Ho inoltre avuto notizia di una ragazza con cui vado in classe presente a questa festa che ha febbre e forte raffreddore anche se non so se abbia fatto un tampone.
Io sono risultato negativo 12 giorni fa, secondo voi mi dovrei preoccupare oppure no di un'eventuale reinfezione?
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Esatto, per capire se lo si è preso basta cercare gli anti-N allo screening anticorpale, questi sono anticorpi che si producono contro il nucleocapside del virus, una proteina che ovviamente non è quella su cui si basano i vaccini, che generano solo anticorpi anti-S (anti-Spike).
Segnalibri