Pagina 12233 di 12420 PrimaPrima ... 11233117331213312183122231223112232122331223412235122431228312333 ... UltimaUltima
Risultati da 122,321 a 122,330 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

ricominciamo con le quarantene senza niente . Collega ancora positivo dopo 7 gg . non ha nulla ma deve stare a casa altri 7gg . Mi chiedo quanto possa aver influito non aver fatto nessuna dose di vaccino ed è già la 2° volta che lo prende . la 1° volutamente per prendere il GP . questa no .

Io casi simili senza vaccino non gli darei nemmeno la malattia . In ferie sono . E magari per i primi giorni che erano contagiosi lo passano anche agli altri .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

No, adesso io ho cambiato posizione: all'inizio chi non si vaccinava doveva perdere tutti i diritti civili, ma adesso no.
    Anzi... Adesso i no-vax devono andare in giro quanto vogliono.
    Anzi... Le sale per i Covid party gliele trovo io...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    A maggio, quando ho preso il covid, è stato proprio questo a farmi sospettare qualcosa di diverso dal raffreddore. Era tutto iniziato da un pizzicore alla gola, cosa che non mi capitava subito con l'influenza o il raffreddore, oltre che una stanchezza davvero molto persistente (ma avevo dato la colpa alla serata in discoteca di due giorni prima, dove è facile che mi sia contagiato ).

Tra ieri e oggi tra l'altro sono di nuovo alle prese con una sorta di raffreddore, ma non dovrebbe essere Covid. Ieri sera ho fatto un tampone antigenico, risultato negativo, ma sinceramente mi sono quasi stupito di essere resistito due settimane in università senza prendere il raffreddore, visto che se lo sono passato quasi tutti tranne me.
    E qui arriva la parte strana, sabato pomeriggio mi passa il raffreddore e sembra andare tutto bene, idem domenica, praticamente nessun sintomo se non una leggera stanchezza.

Ieri in università comincio a essere stanco al pomeriggio, ma in serata mi è pure tornato il raffreddore, facendo un altro tampone risulto ancora negativo. E' un po' un mistero il fatto che mi sia passato nel weekend, ste cose non le capisco.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    E qui arriva la parte strana, sabato pomeriggio mi passa il raffreddore e sembra andare tutto bene, idem domenica, praticamente nessun sintomo se non una leggera stanchezza.

Ieri in università comincio a essere stanco al pomeriggio, ma in serata mi è pure tornato il raffreddore, facendo un altro tampone risulto ancora negativo. E' un po' un mistero il fatto che mi sia passato nel weekend, ste cose non le capisco.
    Sabato sei uscito di casa come gli altri giorni? Domenica?

Menzionato
    1005 Post(s)

Intanto ieri ho sviluppato un nuovo sintomo, mentre gli altri sono in regressione (raffreddore incluso, anche se persiste): sento alterato il gusto, anche se ho mangiato poco quindi non ho avuto modo di sperimentare per bene questa alterazione. Tuttavia sento la menta come se fosse rosmarino od origano (quando ho usato il dentifricio), mentre il cioccolato lo sento meno e più amaro (?).

Boh, vediamo domani mangiando di più.

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Anche in Svizzera ne buttano di soldi pubblici.
    A Ginevra cancellate corse di autobus per troppe assenze tra gli autisti.L'origine di questa ondata di assenze non è chiaramente stabilita
    Una società di consulenza è stata incaricata di svelare il misterohttps://www.20min.ch/fr/story/trop-dabsenteisme-moins-de-bus-tpg-a-lheure-de-pointe-183365656968

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Anche in Svizzera ne buttano di soldi pubblici.
    A Ginevra cancellate corse di autobus per troppe assenze tra gli autisti.L'origine di questa ondata di assenze non è chiaramente stabilita
    Una società di consulenza è stata incaricata di svelare il misterohttps://www.20min.ch/fr/story/trop-dabsenteisme-moins-de-bus-tpg-a-lheure-de-pointe-183365656968

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sabato sei uscito di casa come gli altri giorni? Domenica?
    Sì, ma nulla di eccezionale, giusto un giro sabato sera. Anche perché non c'era proprio bel tempo.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Intanto ieri ho sviluppato un nuovo sintomo, mentre gli altri sono in regressione (raffreddore incluso, anche se persiste): sento alterato il gusto, anche se ho mangiato poco quindi non ho avuto modo di sperimentare per bene questa alterazione. Tuttavia sento la menta come se fosse rosmarino od origano (quando ho usato il dentifricio), mentre il cioccolato lo sento meno e più amaro (?).

se leggi indietro vedrai che dicevo la stessa cosa della caramella alla menta . Il caffè per me sembrava acqua calda . poi passa ma ci vuole qualche giorno
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

ci vuole pazienza, ma poi passa... a me c'è voluta una settimana

dopo 2 giorni di febbre, subito scomparsa, sono comparsi mal di gola, raffreddore "di testa", senza catarro, solo con perdita di gusto e olfatto, sinusite, orecchi tappati... tutto di lieve entità, come se avessi preso freddo (e in altri tempi, avrei pensato a quello).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •