In Lombardia si sono ammalate di Coronavirus, dall’inizio dell’epidemia, 27.206 persone. Il dato è aggiornato al 22 marzo 2020. Le vittime della Covid-19 sono 3.456, e hanno superato quelle totali della Cina (3.245) in tre mesi di epidemia. Domenica 22 marzo l’ aumento è stato di «soli» 361 decessi, contro i +546 di sabato, e in generale tutti gli indicatori hanno subito un lieve rallentamento. I nuovi casi positivi sono stati 1.691. La Provincia di Milano è salita di 424 casi per una cifra complessiva di 5.092.
Fonte Corriere della Sera
perché la matematica non è un'opinione, in primo luogo, in secondo luogo a epidemia già esplosa si sono fatte le elezioni, con forte afflusso. e immaginiamo tutti, spero anche tu, che la sanità Iraniana non sia nemmeno tra le prime 50 nel mondo. la curva di contagio, insieme alla matematica, non è un'opinione. così come puzzano i pochi morti tedeschi, puzzano i dati SEMPRE uguali da 12gg a questa parte dell'Iran. Lato contagi potrebbe essere semplicemente una scarsa quantità di campioni fisicamente analizzabili dai laboratori Iraniani, lato morti non esiste alcuna spiegazione logica di dati che sembrano fatti con lo stampino.
poi, non è che stiamo parlando della nazione più limpida del pianeta, spero conveniamo anche qui![]()
Si vis pacem, para bellum.
Protection from SARS coronavirus conferred by live measles vaccine expressing the spike glycoprotein - ScienceDirect
@burian br
In america sembrerebbe si stiano buttando su questo
Io continuo a pensare che con grande probabilità abbiano molti più decessi di quelli dichiarati semplicemente perchè non hanno gli strumenti per rilevarli, così come per i contagi.
Anche in Italia è purtroppo notizia che molti decessi avvengono in casa e non sono e saranno censiti in alcun modo.
La cosa che contesto è che si vuol far passare il fatto che non si comunicano i dati veri per intenzionale.
Se qualcuno ha una motivazione valida la esponga. L'ho chiesto tempo fa ma nessuno mi risponde.
Segnalibri