Ovviamente io per "complottismo" intendevo sempre e comunque qualcosa che nasce da una notizia verificabile e circostanziata, come quella linkata, non sciachimismo o terrapiattismo. Spero fosse chiaro.
Coronavirus, i sindacati: "Centinaia di auto dal Nord verso la Sicilia" | Intensificati i controlli a Messina - Tgcom24
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
oggi l'iran, ha caricato solo il dato dei morti, con 127?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
La tesi complottistica non regge da nessun punto di vista, perchè mai un paese dovrebbe sospendere di proposito, volontariamente le attività economiche per un mese e mezzo? Per divertimento? Senza poi sapere quando riprendi, perchè un virus lo metti in giro, ma poi chi garantisce che anche i politici più in vista non lo prendano?
Dai su, torniamo a parlare di cose serie che è meglio
però anche qui, se il ricongiungimento familiare è consentito, è inevitabile, almeno hanno l'accortezza di spostarsi in auto.
devono segnalarsi e mettersi in quarantena, anche all'interno di casa se possibile. altrimenti li tamponi tutti e vedi subito... sarebbe l'ideale chiaramente, ma non penso sia nemmeno lontanamente possibile.
Si vis pacem, para bellum.
sì son d'accordo, è proprio il caso della domanda: cui prodest?
e comunque, è talmente GIGANTE la cosa a sto giro che sono certo che, se c'è qualcosa, salterà fuori.
un esempio: Trump nemmeno ci ha potuto pensare di acquistare i diritti del vaccino dalla Germania che è saltato fuori immediatamente
purtroppo il salto di specie è cosa che capita, a sto giro sembra sia andata particolarmente di sfiga![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri