" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Borrelli parla di 10 casi sommersi per ogni caso censiti
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Citando borrelli su sky tg24 hanno menzionato il fatto dei 7-8 mila tamponi in meno di ieri
Praticamente secondo borrelli in italia ci potrebbero essere 1 contagiato ogni 100 persone.Io facendo qualche giorno fa un calcolo forse un po comico,avevo fatto questa valutazione:ho calcolato quante persone conosco direttamente,nel senso che ho contatti frequenti o saltuari,o delle quali comunque ho interagito negli ultimi tempi,e sono arrivato al numero di circa 300.Di queste persone 4 hanno il covid,da qui ho calcolato un contagiato su 75
Giusto per prenderla sul ridere
è uscita l'autocertificazione che sostituisce l'autocertificazione che sostituiva l'autocertificazione che modificava l'autocertificazione
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
53 positivi a Villafrati, provincia di Palermo.
In una struttura sanitaria
Coronavirus, la notte piu buia di Villafrati: “53 casi di contagio, diventeremo zona rossa”
Salgono a 69 i positivi di Villafrati...
Iniziano a spuntare focolai in Sicilia
Meglio essere pronti al peggio.
Tutti casi riconducibili all'esodo dal nord.
Preferisco non commentare
Ulteriore stretta in valle. I tabaccai tengono aperto solo più al mattino.
A breve serrata totale a sto punto, boh, non so più cosa dire.
Lou soulei nais per tuchi
ci lascia l'attrice Lucia Bosè, 89 anni
Aveva contratto il Covid 19
Qui da me in Veneto è cominciata la distribuzione delle mascherine della Regione, prodotte da Grafica Veneta e donate in numero di 2 milioni ai veneti.
Il mio Comune ha avvisato che provvederà alla distribuzione porta a porta grazie alla protezione civile locale e agli alpini.
E' un'iniziativa bellissima, e dimostra ancora una volta come siano le istituzioni locali (regionali e comunali in primis) le più vicine e le più concrete nell'aiuto dei cittadini in situazioni di emergenza.
Inoltre, come detto ieri, la Regione e la sua sanità aumenterà notevolmente il numero di tamponi che verranno eseguiti, arrivando fino a 20'000 al giorno se non di più.
Segnalibri