Morti evitati grazie alle misure di controllo, credo in base al diverso peso delle restrizioni.
EUYN_zgWsAQ2fJR.jpeg
Comunque, per dire, già oggi, una settimana prima del 3/4 si è già fatto sapere che le misure saranno prorogate...capisco che si vorrebbe sapere quando poter ripartire (e te lo dico da libero prof che si è ritrovato col 20% del lavoro di prima tutto in un botto...) ma tocca aspettare almeno che si allenti la pressione sul SSN e anche dati più "sicuri" e più realistici. Non a casa stanno cominciando a distribuire nei laboratori di analisi "tradizionali" i test per gli anticorpi, in modo da partire il prima possibile con la rilevazione indiretta "di massa" della situazione generale.
Basta che 100 laboratori in Italia facciano pervenire 20.000 risultati di test sugli anticorpi e già anche ad alti livelli ci si può fare un'idea da un giorno all'altro sulla reale situazione, al di là dei positivi rilevati coi tamponi.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
io spero vivamente che si tenga duro di fronte alla tentazione di riaprire tutto il più presto possibile.Personalmente io preferisco essere povero che morto,magari per molti è una posizione opinabile![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Guardatevi report su Rai tre!
Segnalibri