Anche il Belgio con 403 morti a fronte di 1380 casi giornalieri non è messo benissimo, pure lì il tasso di letalità si avvicina sensibilmente al 10%
Siamo (Marche) la 1a/2a regione più colpita dopo la Lombardia in rapporto agli abitanti e continuiamo ad essere la 11a regione per num di tamponi e altre 5 ne han fatti pochi in meno di noi...con migliaia di abitanti in meno!!!
Non ci siamo, non ci siamo..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In Francia ieri 605 morti in ospedale e 228 in case di riposo.
Hanno pubblicato uno studio sul The Lancet sul numero di casi noti. Secondo me è spazzatura, stima un 50% di contagiati non diagnosticati in Corea.
Riassuntino serale per l'amico Borea?![]()
Immaginate tutti gli allergici come me. In questa stagione se prendessero il virus in modo leggero probabilmente non se ne accorgerebbero. Io nelle settimane scorse ho già fatto alcuni giorni con mancanza d’aria, soprattutto da sdraiato, debolezza, starnuti, naso chiuso e un pochino di tosse. Anche qualche brivido come se avessi la febbre che però non c’era.
Bene, io so che è allergia e mi capita tutti gli anni, con questi sintomi, più o meno a marzo. Al 99% però![]()
Progetto fantasioso…
Primi effetti delle notizie positive
Ho visto il primo Ciclista dopo un mese in tuta casco e bici da corsa sulla statale Adriatica !!! vabbè vogliamoci male
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Enorme? Considerato che sono stati sottoposti a tampone solo i casi gravissimi da ricovero?
A me sembra un dato talmente tanto incompleto che mi chiedo tranquillamente a che cosa serva...
Non converrebbe piuttosto controllare gli accessi alle terapie intensive e il numero di deceduti?
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri