Intanto i teutonici oggi, al momento, non segnalano alcun nuovo decesso!
Tutti i CovSars2 sono in processione per le liturgie Pasquali!
Allora non ero così visionario, meno male
La storia dell'imprenditore non è mai stata smentita, per cui temo proprio che sia vera
Fosse una falsità credo che la sanità piemontese si sarebbe ben affrettata a smentirla... e invece sento un bel silenzio, per cui temo proprio che sia tutto vero, e che la sua situazione sia sfuggita alla sanità regionale.
Coronavirus, l’Unita di crisi del Piemonte: “Colpiti dal fuoco amico, dai medici che dovevano lottare con noi” - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
Diverse procure hanno aperto un'inchiesta, perchè ci sono tante, troppe cose che non sono andate bene.
Chiaro, non si poteva aspirare alla perfezione, ma questo mi sembra il classico caso dell' "errare è umano, ma perseverare è diabolico".
Per la cronaca, altra perla di Icardi
In poco meno di un mese, le persone morte con il coronavirus in Piemonte sono aumentate di oltre dieci volte (in provincia di Cuneo 107 decessi) - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
"Da oggi verranno riportati soltanto i "positivi", al netto dei deceduti e dei dimessi", un chiaro modo per cercare di far apparire i numeri più bassi di quelli che sono, e generare ancora più confusione.
Lou soulei nais per tuchi
Eh già, ma credo sia un dato che ancora deve essere aggiornato...
Comunque qui puoi seguire la situazione, praticamente in tempo reale:
Coronavirus Update (Live): 1,765,500 Cases and 108,042 Deaths from COVID-19 Virus Pandemic - Worldometer
Segnalibri