Questi altri 15 gg così saranno poi il fallimento dell'app immuni..... A meno che non la rendano obbligatoria
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Prossimamente nelle edicole.
FB_IMG_1587934272725.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo, questo tipo di attività, alla riapertura, avrà una ripresa senza precedenti rispetto a tante altre artigianali, perchè le file saranno scontate.
E di certo, aggiungo io, non ci saranno problemi neppure di contingentamenti: ricevereanno nelle sale per appuntamento, in modo da non creare assembramenti.
E anche in questo caso, se sarà così, lavoreranno da matti![]()
Il punto è, come pensano alcuni, che il paese probabilmente non è del tutto pronto per una fase 2, si teme di non poter gestire una seconda ondata, e si è preferito procrastinare.
Sull'apertura il 1° giugno di ristoranti e bar (possono fare però servizio da asporto, molti già fanno da tempo servizio a domicilio) e non il 18 maggio mi lascia un po' perplesso, idem parrucchieri (per appuntamento uno alla volta secondo me si poteva dal 18).
Vero anche che una seconda ondata alle porte dell'estate ammazzerebbe quel poco di turismo che in luglio e agosto, ma pure settembre (briciole, visto che a farsi un epriodo di ferie sarà solo il 30-40% degli italiani, e mi sa che sono pure troppo ottimista)
Segnalibri