Pensa che io ho chiesto all'INPS il congedo parentale con motivazione Covid (permesso come opzione da metà marzo), e me l'hanno rifiutata perché non ho reddito da lavoro dipendente...ma cazzarola sono professionista lavoratore autonomo e l'ho chiesto con tale diritto, dato che non ho una cassa professionale e verso a loro. Cioè processano alla canem penis le domande che uno gli presenta, ho dovuto procedere con una specie di ricorso e sbattermi io per far loro capire che devono leggere bene cosa ho presentato. E poi ancora non mi hanno risposto....
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ho visto la foto di Cristiano con i capelli suoi (quelli veri), ha alzato il ciuffo davanti con la mano:
secondo me, basterebbe accorciare quello, e poi via via accorciare un po tutto il resto e allo stesso modo.
Certamente che i capelli non verrebbero tagliati tutti uguali, perchè non è che si è parrucchieri, ma da qui a farsi buchi in testa addiruttura![]()
In Ecuador nel frattempo tutto tace, il sito "delle emergenze" non aggiorna da 2gg i dati né la infografica, sul sito del ministero della sanità risultano ancora 11200 casi all'altro ieri, anche qui senza dati riferiti a oggi o a ieri.
Ho cercato altro ma tra le fonti ufficiali non c'è nulla di aggiornato. Pazzesco.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri