Pagina 3243 di 12420 PrimaPrima ... 224327433143319332333241324232433244324532533293334337434243 ... UltimaUltima
Risultati da 32,421 a 32,430 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ma infatti che razza di risposta è?!? una chiede come si farà con le scuole che son già chiuse da 2 mesi e lo saranno per i prossimi 2 e fino a settembre come si farà senza centri per bambini, e lui risponde in merito agli esami e che non si può riaprire la scuola.
    Quello lo avevamo capito, ma come facciamo 7 mesi coi bimbi a casa quest'anno che ci toccherà lavorare anche a ferragosto?!!?
    Toccherà darli, a chi può, ai nonni, cioè la fascia più esposta al rischio...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Non riapre niente (neanche asili e materne), si faranno dei congedi / sussidi.
    Ciò, bisogna produrre, tornare a lavoro, però chi ha figli dovrà prendersi il congedo, non produrre, e prendere meno della metà dello stipendio.
    È sarà solo per 15 gg.
    No comment.

Pazzesco...

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Aggiungi me. Non mi taglio i capelli da Natale. Hanno la stessa età del Covid
    Io come avevo già detto un mesetto fa me li sono tagliati da solo, tanto a chi importa se per un po' ho un paio di buchi in testa, non è che debba andare chissà dove

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Questa mi è capitata tra le mani sfogliando faccialibro, non so se ne avete già parlato.

Allegato 526709

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ancora una volta appena si viene a sapere di alcuni casi lockdown, cercare di gestire come si deve a quanto pare fa schifo.
    Non vorrei essere nei panni dei cinesi.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Non riapre niente (neanche asili e materne), si faranno dei congedi / sussidi.
    Ciò, bisogna produrre, tornare a lavoro, però chi ha figli dovrà prendersi il congedo, non produrre, e prendere meno della metà dello stipendio.
    È sarà solo per 15 gg.
    No comment.

Pensa che io ho chiesto all'INPS il congedo parentale con motivazione Covid (permesso come opzione da metà marzo), e me l'hanno rifiutata perché non ho reddito da lavoro dipendente...ma cazzarola sono professionista lavoratore autonomo e l'ho chiesto con tale diritto, dato che non ho una cassa professionale e verso a loro. Cioè processano alla canem penis le domande che uno gli presenta, ho dovuto procedere con una specie di ricorso e sbattermi io per far loro capire che devono leggere bene cosa ho presentato. E poi ancora non mi hanno risposto....
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Io come avevo già detto un mesetto fa me li sono tagliati da solo, tanto a chi importa se per un po' ho un paio di buchi in testa, non è che debba andare chissà dove
    Ho visto la foto di Cristiano con i capelli suoi (quelli veri), ha alzato il ciuffo davanti con la mano:
    secondo me, basterebbe accorciare quello, e poi via via accorciare un po tutto il resto e allo stesso modo.
    Certamente che i capelli non verrebbero tagliati tutti uguali, perchè non è che si è parrucchieri, ma da qui a farsi buchi in testa addiruttura

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

In Ecuador nel frattempo tutto tace, il sito "delle emergenze" non aggiorna da 2gg i dati né la infografica, sul sito del ministero della sanità risultano ancora 11200 casi all'altro ieri, anche qui senza dati riferiti a oggi o a ieri.

Ho cercato altro ma tra le fonti ufficiali non c'è nulla di aggiornato. Pazzesco.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

In Ecuador nel frattempo tutto tace, il sito "delle emergenze" non aggiorna da 2gg i dati né la infografica, sul sito del ministero della sanità risultano ancora 11200 casi all'altro ieri, anche qui senza dati riferiti a oggi o a ieri.

Ho cercato altro ma tra le fonti ufficiali non c'è nulla di aggiornato. Pazzesco.
    Certo che noi ci lamentiamo, giustamente, della tante cose che non vanno in Italia, ma ci sono paesi che davvero stanno messi molto peggio di noi

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Ma cosa sta succedendo in Ecuador? Sembra che più di qualcosa non vada...

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Ma cosa sta succedendo in Ecuador? Sembra che più di qualcosa non vada...
    Un'apocalisse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •