In realtà è un piano di massima al momento. Il Primo Ministro norvegese ha già fatto intendere che l'apertura dei confini potrebbe scattare in anticipo per gli altri paesi nordici e forse per qualche paese europeo. Sono attese decisioni finali al riguardo entro metà giugno.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Sarà come vuoi tu, ma al momento è così fino al 20 Agosto.
Poi come vogliono, liberi di infettarci tutti. Ieri ho postato un articolo al riguardo, se vuoi vai a leggerlo. C'è anche scritto che i bar sono ancora chiusi fino a Giugno, e così molti ristoranti, anche se probabilmente sono attivi per l'asporto.
Visto che ormai si sprecano le opinioni su questa fase 2 vorrei chiedervi quale é però l'obiettivo che vi porreste finché non si troverà un vaccino o un farmaco efficace..io personalmente sto continuando a ridurre molto i contatti sociali, ma mi rendo conto che questo non é un comportamento sostenibile a lungo termine se esteso a una larga fetta di popolazione.
Per chi ha attività che si basano quasi esclusivamente sulle interazioni sociali (bar, ristoranti, locali serali e simili) come si possono ridurre i danni derivanti da questa situazione? Perché temo che per parecchia gente, a lungo andare, sarà molto meno rischioso contrarre il Covid piuttosto che altre patologie per le quali poi non avrebbero banalmente i soldi per curarsi..![]()
come mai non ci vedo nulla di strano in quanto scritto
l'articolo dice semplicemente che oggi non si registrano morti "per covid" tra le persone decedute in ospedale/strutture sanitarie/case di riposo
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri