Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
siamo a 15 giorni dalla grande apertura del 18 maggio e la tendenza è ad un graduale ribasso sia dei nuovi casi che dei decessi.
come dice simo89, se passiamo indenni questa settimana, ovvero con la stessa tendenza, potremo forse tirare un enorme sospiro di sollievo, con l'auspicio che gli assembramenti di questi ultimi giorni da parte di forze politiche e para-politiche non abbiano fatto troppi danni!
fiducia!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
...e poi vai a togliere caffè e ristoranti ai francesi...
Screenshot_20200602_175958.jpg
![]()
Scherzi a parte.
Avanti tutta!
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Letalità in Italia 14,4%
Letalità in Lombardia 18,1%
La Lombardia pesa per il 58,8% dei positivi, e le solite 4 (Piemonte, Emilia, Liguria, Lombardia) per l'87,4% dei dati odierni.
8 regioni a zero casi (ma in Puglia era stata comunicata una positività, mah...).
Persone testate oggi 25.628
Positività 1,2%
Persone testate in Lombardia 3628 (are you ******* kidding me?)
Positività 5,2%
In Lombardia è peggio di Lunedì scorso (25 Maggio), quando ne testarono 3260 per 148 positivi per una positività del 4,5%. Lunedì scorso infatti, a medesimo numero di persone testate, avrebbe fatto 163 positivi, non 187.
Ultima modifica di burian br; 02/06/2020 alle 17:16
Eh, ma i morti iniziano ad esserci proprio dalle tre settimane...in questa settimana si stanno ancora valutando gli effetti delle aperture tra 4 e 15 Maggio...
I numeri in calo delle TI e dei ricoverati contano poco, perchè l'infezione potrebbe star diffondendosi tra i giovani e inoltre c'è un eccesso di dimissioni rispetto agli ingressi.
In questo senso molto migliori i dati francesi, che mostrano anche gli ingressi (al netto del calo generalizzato) in TI e in ospedale ogni 24 h.
Segnalibri