Si parla di prima/seconda settimana di gennaio, quindi tra il 5 e il 14 gennaio. Pertanto al massimo una o due settimane prima la data ipotizzata fino ad ora in questo thread che è intorno al 19/21 gennaio.
Tra l'altro la sua è una stima a ritroso, oltre la quale ritiene inverosimile andare.
Non si parla certo di mesi e vacanze natalizie come invece insinui tu.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
In Campania su 1147 tamponi 1 solo è risultato positivo, 11 in meno di ieri
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io non ho insinuato nulla, non so perchè ci sia la mania di dire sempre la parola insinuazione, ho riportato un articolo che ben spiega da persone competenti come il virus sia in circolazione da ben prima da quanto dichiarato più volte sul thread, e ci stá, lo si diceva infatti che la verità viene fuori pian piano col tempo. Poi a casa mia inizio Gennaio parte dall'1, non dal 5 del mese, da te non so
E in ogni caso le vacanze natalizie sappiam ben tutti che finiscono sempre convenzionalmente con la Befana (il 6 di Gennaio) ma possono protrarsi fin il weekend successivo almeno. Quindi non ho detto nulla di sbagliato
In più si parla di Vo' Euganeo, nulla esclude che i sospetti siano che altrove sia partito ben prima la circolazione del Covid19![]()
In Puglia su 2543 tamponi, 4 nuovi casi e 3 decessi
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Finora hanno aggiornato in sette:
Basilicata e Umbria, zero casi e zero decessi
Puglia 4 casi e 3 decessi
Marche 3 casi e 1 decesso
Veneto 4 casi e 13 decessi
Bolzano zero casi e 1 decesso
Campania 1 caso (non ho il dato dei decessi)
Totale parziale: 12 nuovi casi e 18 decessi
In provincia di Bolzano 0 casi, 1 decesso e 548 tamponi effettuati.
Non ci sono più persone in TI
Segnalibri