Eh, già. Il difetto della messaggistica virtuale comporta questo, ognuno può interpretare un messaggio in base al proprio modo di pensare. Una punteggiatura può cambiare un discorso o una frase. La comunicazione dal vivo la preferisco sempre. Purtroppo siamo in un'era ultra tecnologica, dove la tecnologia sovrasta l'umanità.
Edit: la Sicilia è la regione più grande d'Italia, ma non la più popolosa, mi sembra plausibile non registrare giorni e giorni con crescita zero come nelle regioni Molise e Basilicata, gli asintomatici saranno da noi maggiori in questo momento, la sola pv. di Catania conta più di 1000 casi totali. Adesso con la riapertura fra regioni, registrare 0 casi è davvero un obiettivo.
Chiudo parentesi.
Ultima modifica di damiano23; 12/06/2020 alle 16:53
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Aggiornamento bollettino ER:
8.319 tamponi
1.437 test screening
21 positivi asintomatici rilevati tramite test
12 positivi rilevati tramite tamponi
Malati effettivi 1.817 (-183)
TI 17 (-1)
Decessi 4
Dei 21 asintomatici 5 sono legati a un piccolo cluster famigliare nel bolognese
Ehm...un po di più direi..
generale-7.jpg
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
sicilia_tamponi_11-12-giugno_stampa-01-1024x576.jpg
Periodo 11-12 giugno.
Una doppietta di due giorni con crescita zero in Sicily!
+4.849 tamponi partendo da mercoledì 10 giugno.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Scusate, Lab24 per l'Italia intera segna 163, perciò ho scritto questo, si saranno sbagliati.
Coronavirus in Italia, i dati e la mappa
Che numeri oggi!
• POSITIVI: 236.305 (+163)
di cui 28.997 attuali (-1.640)
• DECEDUTI: 34.223 (+56)
• GUARITI: 173.085 (+1.747)
70620 tamponi
Molise senza pazienti in TI. Un solo ricoverato in reparto.
Segnalibri