Malino anche la Germania oggi: +534 casi (tot. 190.660) e +14 morti (tot. 8960)
La california dovrebbe averne fatti 4,3k.
Annotation 2020-06-19 233153.jpg
Io ormai sugli Stati Uniti ho gettato la spugna 2 mesi fa...quando, dopo aver commentato per giorni le conferenze stampa quotidiane, ho visto che furono abolite insieme all'allontanamento di Fauci e la dott.ssa Birx.
Da quel momento ho capito che la scienza sarebbe andata da una parte e la politica Trumpiana dall'altra ancora una volta...si sono condannati da soli, la loro generica ignoranza di massa avrebbe fatto danni ed amplificato tutti i problemi di fondo già esistenti nella loro società. Siamo arrivati che tra aumento di casi in 23 stati, proteste antirazziste, disoccupazione e crisi economica rischiano veramente grosso fino all'inverno prossimo, finché rimane quello scellerato al comando.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Noto che manca l Argentina con 1958 casi odierni.
Non voglio gasarmi ma avevo ipotizzato tempo fa (inizio marzo se non sbaglio ) che gli Stati Uniti sarebbero diventati una bomba sociale ad orologeria. Purtroppo le grandi proteste di massa non fanno che accelerare il contagio su persone che già di loro non hanno accesso alle cure migliori. Unito ad una politica "discutibile" (e sono morbido) si rischia la tenuta sociale del Paese. E quello che mi spaventa è che se i casi non scendono in fretta già tra 3 mesi inizierà a fare freddo nelle zone più a Nord, e dunque potrebbe ripartire un'altra ondata pericolosa.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scandaloso aggiornamento del Brasile. Ormai pare il Titanic che si è spezzato in due prima di affondare definitivamente![]()
Buon 20 giugno!
Gli ospiti nuovi diranno: Ma che cazzo c'è il 20 giugno? La fine dei freddofili, inizia l'estate
A proposito domani la fine del mondo ehh.... L'assurda bufala dei Maya e della fine del mondo il 21 giugno 2020 per un errore di calcolo - Open
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Segnalibri