Intanto...gli effetti del decreto restiamo a casa irrompono in maniera devastante nella vita del cittadino comune...![]()
(Il filtro del forum non mi fa allegare la pagina del sito per la presenza della parola s@sso nel titolo...)
Ultima modifica di kima; 10/03/2020 alle 23:54
Questo presunto commento (la fonte è un quotidiano tedesco ben poco affidabile) però lo avrebbe fatto mentre stavano discutendo le misure da adottare per limitare il contagio, incluso fermare tutti gli eventi pubblici affollati, la partita di questa sera potrebbe essere l'ultima con pubblico.
Non credo che sia loro intenzione far morire un milione di persone.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intanto a Freising si registrano 50 casi su 50mila abitanti.
Per intenderci Freising è la cittadina sede dell'aeroporto di Monaco di Baviera, il secondo scalo del paese per importanza dopo Francoforte. In più si trova a due passi dallo stadio Allianz dove appena l'altroieri c'è stata una partita di calcio con 80mila spettatori.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Il ministro della sanità inglese è risultato positivo al Covid
Al momento sono in Italia, sarei dovuto tornare in Germania tra alcuni giorni ma per ora mi pare abbastanza improbabile diciamo
In Germania non giocano a porte chiuse perché continuano ostinatamente a far finta di nulla, non ce la possono fare, continueranno a far finta di nulla finché la bomba non gli scoppierà in faccia. Mi auguro per loro che non succeda, ma se succederà succederà in fretta e non potranno dire di non essere stati avvertiti.
I tedeschi hanno tanti pregi, ma tra i loro difetti c'è l'incredibile mancanza di flessibilità: qualsiasi malfunzionamento rispetto all'ordine precostituito li manda semplicemente in cortocircuito e sembrano sempre aspettarsi che si ripari magicamente da solo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Se non è loro intenzione allora stanno agendo con un ritardo mostruoso. Hanno avuto la fortuna di essere colpiti non per primi, e fino a stasera hanno continuato a fare quasi tutto come prima con poche restrizioni? Possibile che siano così sprovveduti? Mi sembra incredibile... Ma dico la Germania per via delle presunte dichiarazioni, ma anche il resto d'Europa è ben lontana dalle nostre misure.
Io ho il bruttissimo sospetto che alcuni stati vogliano fare un po' di "selezione"..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri