Pagina 5840 di 12358 PrimaPrima ... 484053405740579058305838583958405841584258505890594063406840 ... UltimaUltima
Risultati da 58,391 a 58,400 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #58391
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    meno male che domani non lavoro, c'è da andare fuori di testa ragazzi....
    fuori di testa perchè vendi? Se pagano, saranno fatti loro se tra una settimana i palloni li possono pure bucare....

  2. #58392
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    La responsabilità è nei comportamenti, ma la critica è legittima anche quando non è fondata. Bisogna capire una cosa: nella "Società libera", che di fatto ormai non piace più a nessuno, è legittimo e sacrosanto anche dire stronzate... esiste anche un mercato delle idee che dovrebbe pagare poco le stronzate, semplicemente perché alla gente non interessano e quindi vanno "fuori mercato"... Altrimenti, in una realtà alternativa in cui anziché Conte-Di Maio-Zingaretti abbiamo la vecchia maggioranza Conte-Di Maio-Salvini
    Non mi pare che il Conte I sia caduto perchè ci sono state manifestazioni di massa che esprimevano la critica degli italiani al governo, eh. Anzi, l'ha fatto per motivi molto più da complotti di palazzo finiti in un boomerang per chi l'ha iniziato.

  3. #58393
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    percentuali in uk e francia?
    C'ho la falla nel cervello


  4. #58394
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Sì, la differenza principale è che mentre in Cina gli inverni sono molto asciutti, tranne all'estremo SE, in Giappone sono più umidi, ma il monsone interessa loro come interessa la quasi totalità del territorio cinese.
    non vedo grandi differenze, l'estate piove tanto a tokyo come a wuhan, né penso che la pioggia influisca granché sulla diffusione di virus respiratori




  5. #58395
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Non mi pare che il Conte I sia caduto perchè ci sono state manifestazioni di massa che esprimevano la critica degli italiani al governo, eh. Anzi, l'ha fatto per motivi molto più da complotti di palazzo finiti in un boomerang per chi l'ha iniziato.
    Il punto non è chi abbia fatto cadere Conte, non è stato neppure un complotto di palazzo ma il capriccio di una persona boriosa e infantile, il punto è che non puoi reprimere le critiche e le opinioni altrui nemmeno quando sono concentrati di incorerenza o di stupidità. Le persone hanno tutto il diritto di essere governate da idioti o da saltimbanchi, se questi idioti e questi saltimbanchi riescono a convincerle... la democrazia non ha il compito di selezionare le idee migliori o le classi politiche più presentabili, la democrazia è solo un processo che serve per compiere scelte inerenti il governo di uno stato o di una sua istituzione, non serve a garantire un buon governo permanente.

  6. #58396
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Ma a proposito di Wuhan e della Cina, com'è la situazione del virus lì?
    Nun ce n’è COVIDDDI!!!
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  7. #58397
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Il Giappone ha un clima che risente fortemente del monsone estivo e in estate fa molto caldo ma piove pure parecchio, i giapponesi all'aperto ci vivono sicuramente meno di noi...può darsi che in una società che funziona sulla base di stigmi sociali ed è abbastanza refrattaria alla compassione, ne abbiano introdotto uno nuovo per chi contrae il Covid...
    c'è da dire fra l'altro che in Giappone c'è una concezione di obbligo sociale che noi ci sogniamo. Il PM che consiglia fortemente ai giapponesi di usare mascherine, distanziamento e smart working vale più di un lockdown imposto per legge da noi.
    The Shibuya Crossing Is Empty!? Scenes from Japan, Before and During Covid-19 | tsunagu Japan (la foto pre-covid non rende bene l'idea di cosa sia l'incrocio di Shibuya normalmente The famous Shibuya crossing - 90 seconds - YouTube )

  8. #58398
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    fuori di testa perchè vendi? Se pagano, saranno fatti loro se tra una settimana i palloni li possono pure bucare....
    fuori di testa perché è una situazione paradossale, non perché vendo. fermo restando che con i problemi che ci sono adesso, di vendere o non vendere me ne frega meno che di rispondere ad un post del genere, pensa te.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #58399
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    percentuali in uk e francia?
    Francia 13,1%

  10. #58400
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ehi bimbo,cosa ha da dire contro i vecchi che fanno sport?Io oggi mi son sciroppato quasi 80 km con le bici comprate al deca!Al di la degli scherzi,posso avere anche il buon senso,ma tutti i giorni vado a lavorare,in casa ho due ragazzi un pò più giovani di te con relativi morosi e amici che bazzicano,dovrei chiudermi in una specie di bolla,impedirgli di fare un pò di vita sociale a 20-25 anni per non correre il rischio di beccarmelo?Sono diventato anche un pò fatalista con gli anni,se succede succede,non me la vado a cercare di certo,cerco di essere prudente ma finisce li.Se ci richiudono amen,rispetto le regole,in caso contrario bisogna cercare di continuare a vivere.
    no, assolutamente, lo sport è sacrosanto, è la mia vita, e non ho niente nemmeno con chi fa sport anche se di una certa età, solo che mi ha fatto leggermente strano il tutto.
    poi, un conto è farsi una corsa, allenarsi in solitaria (a tennis ad esempio) e quant'altro, ma se tra i professionisti di sport di squadra ne trovano a decine, vuoi che non ce ne siano altrettanti tra gli sport dilettantistici? è che non li trovi perché son tutti giovani, nessuno sviluppa sintomi. solo che poi tornano a casa...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •