In realtà è lo Stato con le sue articolazioni ad essere il male assoluto...L'ho visto anche durante il lockdown dove servizi, praticamente indispensabili per la vita della comunità locale, sono stati forniti in autonomia (anche finanziaria) dalle reti del volontariato, organizzato o spontaneo e perfino, in un'ottica di mutua-convenienza e sano egoismo-solidale (gli porto la spesa a casa e mi tengo il cliente per sempre) dai negozi di prossimità... è il motivo per cui abolirei i comuni sopra i 5000 abitanti, assieme allo Stato e alle regioni...
![]()
Guarda che Milano è piena di palestre medio piccole. Ti faccio leggere le ultime novità riguardo alle norme anti covid di una palestra dietro corso Lodi che sarà grande si è no 200mq se vuoi. Basta applicare le giuste procedure, non è questione di Milano o meno.
Comunque nonostante la logica sarebbe quella di multare e/o far chiudere le palestre che non rispettano le procedure, temo si arriverà ad una chiusura generalizzata. Vedremo
questo è quello che succede nelle mie zone...sono senza parole...
Riceve a casa l'esito del tampone sul figlio neonato, ma il bambino e morto da 18 mesi - Il Mattino.it
Burian quando il 3d viene momentaneamente chiuso
5D7EB17B-2CF6-4DF9-A296-5FEFD5625052.jpeg
Segnalibri