Pagina 6112 di 12358 PrimaPrima ... 511256126012606261026110611161126113611461226162621266127112 ... UltimaUltima
Risultati da 61,111 a 61,120 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #61111
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tra l’altro a New York dal 7 Ottobre sono in atto restrizioni nelle aree più colpite come Brooklyn, con chiusura di ristoranti, bar e scuole:

    NY to Shut Schools and Businesses, Ban Mass Gatherings as Cluster Fight Intensifies – NBC New York

    Hanno adottato l’approccio alla Boris Johnson.

  2. #61112
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    È facile quando non sei circondata da un’Europa che esplode casi giorno dopo giorno...
    Scommetto che anche lì, fra qualche settimana, peggiorerà drasticamente non appena i casi in USA arriveranno a livelli insostenibili.
    Chissà tra l’altro se ha i confini chiusi
    sui confini non lo so ma dubito fortemente, visto cosa significa NY. però è comunque un dato considerevole così come la mappa che posta Simone tutti i giorni, dove è evidente la minore incidenza del virus in zone già massacrate. O funzionano le misure particolarmente bene in queste zone per il fattore di @Corry però, se funzionano lì non capisco perché debbano fallire di brutto altrove senza sfumature, oppure c'è una certa immunità che qualcosa fa...
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #61113
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tra l’altro a New York dal 7 Ottobre sono in atto restrizioni nelle aree più colpite come Brooklyn, con chiusura di ristoranti, bar e scuole:

    NY to Shut Schools and Businesses, Ban Mass Gatherings as Cluster Fight Intensifies – NBC New York

    Hanno adottato l’approccio alla Boris Johnson.
    ecco, allora questo è il vero motivo mi sa
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #61114
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    È facile quando non sei circondata da un’Europa che esplode casi giorno dopo giorno...
    Scommetto che anche lì, fra qualche settimana, peggiorerà drasticamente non appena i casi in USA arriveranno a livelli insostenibili.
    Chissà tra l’altro se ha i confini chiusi
    c'è circolazione interna a new york ma non riesce a esplodere come in primavera, anche se adesso i casi stanno lentamente riaumentando

    considera che ny state ha fatto gli stessi tamponi dell'italia (20 milioni di abitanti però), ora ne stanno facendo anche di più


    Federico Rampini sulla gestione covid... - Giovanni Barbagallo
    Ultima modifica di Boba Fett; 24/10/2020 alle 13:49

  5. #61115
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ennesimissima testimonianza di persone conviventi con risposte diversissime al contatto col covid.
    La cugina di mia moglie ha fatto il sierologico insieme al marito e alla figlia, nel progetto di screening che stanno facendo in emilia Romagna sulle famiglie con figli in età scolare.
    Il marito è risultato positivo al test (quasi scontato visto che a febbraio si è fatto un mese di polmonite che non passa con niente) alle igg (debolmente) ma non alle igm. Moglie e figlia nulla di nulla...
    Lui ora è in attesa di fare il tampone, che mi sembra assolutamente inutile in questi casi.
    Oggi ho fatto anch'io un tampone prericovero visto che lunedì mi faranno il menisco, spero. Vedremo come va.
    In più ne usciranno delle belle visto che contemporaneamente i miei compagni di squadra (gioco a pallavolo) oggi hanno fatto il test sierologico obbligatorio per le squadre.
    Abbiamo scommesso che troveranno positivi almeno 3 o 4 soggetti, con conseguenti tamponi e isolamenti vari. Vi terrò aggiornati.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Ed è questo che mi manda in bestia, polmonite per un mese e dopo otto mesi gli anticorpi si sono già talmente suicidati in massa che il sierologico è solo "debolmente positivo". Merda, la risposta immunitaria è fottutamente inadeguata rispetto alla serietà dell'infezione in sè. Scusate le volgarità, ma sono incazzato quasi "ontologicamente" con l'essere umano: impotente nella sua reazione endogena di difesa.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #61116
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio


    VIDEO DA NON PERDERE INFORMAZIONI ASSURDE:


    Covid-19: Contact Tracing & Herd Immunity - YouTube

    Lungo ma da vedere ASSOLUTAMENTE.
    Spiega benissimo come il contact tracing come effetuato sia inutile come funziona e tante cose nuts, alcune informazioni mi hanno fatto cadere la amscella,tipo la finestra di tempo in cui si puo infettare.
    interessantissimo, me lo sto guardando in background
    diciamo che 2h12min è dura

    attorno al min25 dicono una cosa importante comunque, e anche subito dopo sulla Cina.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #61117
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    oggi comunque dovremmo arrivare a 20k di contagi

  8. #61118
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque in Puglia troppo pochi tamponi sempre intorno ai 5000 tamponi, soprattutto se si considera che la provincia di Foggia viaggia su numeri come quella di Bari, ma con una popolazione nettamente inferiore.

  9. #61119
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    davide hai una tabella di aggironamento?

  10. #61120
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Conosco una famiglia intera (4 persone) con sintomi parainfluenzali (febbricola, un po' di tosse) da qualche giorno. Hanno sempre rispettato il distanziamento sociale e impiegato i DPI necessari (anche oltre l'obbligatorio). Sottoposti a tamponi, sono risultati tutti e 4 negativi al Covid! Eppure sono entrati verosimilmente in contatto con lo stesso, contagiosissimo agente patogeno...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •