Decisioni scriteriate, senza senso
Del resto da certi ministri finiti lì per caso non puoi aspettarti di meglio
Periodo romantico alfa
Nonostante i numerosi ban comminati, il thread è ancora ingestibile a causa degli infiniti riferimenti politici e anche ai discorsi prettamente economici per i quali sono state date chiare indicazioni. Quindi ora rimane una sola soluzione : o siete collaborativi e mantenete il thread come si deve oppure lo chiudo definitivamente.
Il thread è utile per scambiarsi tutte le indicazioni e le informazioni utili a tutti e anche per stemperare un pò la situazione che è pesante per tutti, nessuno escluso.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Ovviamente la stampa locale già monta su la polemica, ma me lo aspettavo:
123580880_10218100329715077_4785477452803656791_n.jpg
Condivido il richiamo, è uno spazio troppo importante per lasciarlo in balia degli umori, vediamo quello che succede, monitoriamo la situazione che già è molto difficile considerando i vari interventi che si sono succeduti negli ultimi tempi, vediamo cosa succede alla curva, insomma serve la chiarezza che in giro comincia a scarseggiare. Forza!
Io ho fatto due conticini della serva e facendo un raffronto con la crescita media degli ultimi giorni (+ 6421 rispetto allo stesso giorno della settimana precedente partendo da domenica 25 ottobre) mi verrebbe questo incremento giornaliero
oggi: 33.252
domani: 37.505
sabato: 38.179
E' un conto arbitrario e visto che non sono un matematico ne uno statistico mi chiedo che tipo di crescita sarebbe. Un pò più lineare?![]()
Io soltanto non capisco l’ostinarsi a tenere aperte le scuole anche solo elementari in una situazione così .. per fortuna da noi ci ha pensato Emiliano.
Non possiamo fare il paragone con le altre nazioni d’Europa, da noi specialmente al sud le scuole sono disorganizzate e le classi affollate in aule piccole per la maggior parte
Do il mio parere breve sulla distinzione fatta tra le regioni, io avrei fatto (da un punto di vista puramente numerico)
ROSSA : Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Campania, Liguria, Umbria, Toscana (in queste ultime se non altro per abbassare i numeri assoluti e la pressione sul SSN)
ARANCIONE : T.A.A., Veneto, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Sicilia, Calabria
GIALLA : Friuli VG, Emilia-Romagna, Marche, Sardegna, Basilicata
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Riassunto con immagini della divisione in fasce di rischio delle regioni e relative regole/restrizioni in base alla fascia di appartenenza.
Le misure entrano in vigore da domani, venerdì 6 novembre.
IMG-4909.PNG
IMG-4908.jpgIMG-4907.jpgIMG-4906.jpg
Bene da quanto si evince l'attivita' motoria rimane confinata nei pressi della propria abitazione ma sull'attivita' sportiva purche' individuale, non ci sono limitazioni, almeno da quanto si evince in questo, cio' significa che un ciclista puo' farsi il classico giro in bici attraversando piu' comuni purche' sia rigorosamente in solitaria
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri