Pagina 617 di 12420 PrimaPrima ... 11751756760761561661761861962766771711171617 ... UltimaUltima
Risultati da 6,161 a 6,170 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ah, capitolo Stati Uniti.
    Trattasi di un paese in cui ampie fasce di popolazione non chiamano un'ambulanza in caso di emergenza perché costa troppo e si fanno portare in ospedale da un Uber, ammesso che ce ne sia uno disponibile.

Ci saranno parecchie vittime se continua così e non credo importerà realmente a qualcuno finché non inizieranno a intasarsi anche le cliniche private frequentate dai ricchi.
    ho letto costi 3200 dollari fare un tampone, per le assicurazioni sanitarie o per chi paga di tasca sua.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    La Germania è ferma da giorni a 9 in terapia intensiva.

A questo punto mi viene il sospetto (anzi, la certezza) che o trucchi i dati, o stia lasciando morire i vecchi a casa.
    innanzitutto grazie per la risposta sui sintomi, incrocio le dita. mal di testa e febbre non ne ho avuti, solo appunto sta infiammazione che però mi porto dietro sostanzialmente da inizio febbraio, quando ho fatto una forte sinusite con febbre. lì è stato il periodo in cui metà dei miei colleghi erano a casa, alcuni con tosse forte e febbre alta. ma non penso a sto punto sia il coronavirus, come pensavo due settimane fa, perché altrimenti tra nonni di tutti qualcuno se ne sarebbe andato, al momento ancora nessuno... speriamo, perché se anche tra i miei colleghi non ci sono infetti, la possibilità che io non lo sia aumenta di molto. e se nessuno, su 70 che siamo, ha conseguenze dirette e indirette (appunto parentela più anziana) direi che, visto dove siamo, sia una botta di culo disarmante.

capitolo Germania: continueranno a far finta di nulla e intanto scremano. così come hanno letteralmente scelto i profughi siriani (700k) solo con diploma superiore (o laurea) e abili nelle lavorazioni meccaniche, adesso fanno altri tipi di scelte. secondo me è così, spero di essere libero di dirlo.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    OT :

Comunque Murphy è lì in agguato...il 21/3 inizia l'inverno...

Allegato 522828
    ci sarà poco da ridere, proprio a cavallo della fine del decreto ultimo. è risaputo a tutti gli esperti e non che i picchi influenzali coincidono spesso coi picchi di freddo stagionale, o sono subito dopo. E questo virus si regola come gli altri, da questo punto di vista, quindi sarebbe veramente una cosa non positiva. Se però siamo tutti a casa fino al 3 aprile, ce la godremo dalla finestra o, per i più fortunati, dal giardino di casa.

Menzionato
    450 Post(s)

ragazzi, video di un mio amico di parcheggio PIENO all'Euronics, che è aperto perché rivenditore di elettrodomestici. C'è il delirio io boh, non capisco

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

oggi sarà una giornata di record giornalieri in molti paesi europe
    in alcuni lo è già con i dati parziali
    UK +130
    precedente massimo ieri di +77

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ragazzi, video di un mio amico di parcheggio PIENO all'Euronics, che è aperto perché rivenditore di elettrodomestici. C'è il delirio io boh, non capisco
    io invece capisco eccome
    questa è la realtà che abbiamo costruito sul superfluo che diventa indispensabile in funzione di un turbine di spesa continuo e inarrestabile
    e una volta che diventa un substrato sociale ben sedimentato e continuamente alimentato anche solo dal bombardamento di spot e dai modelli mediatici il risultato è servito

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io invece capisco eccome
    questa è la realtà che abbiamo costruito sul superfluo che diventa indispensabile in funzione di un turbine di spesa continuo e inarrestabile
    e una volta che diventa un substrato sociale ben sedimentato e continuamente alimentato anche solo dal bombardamento di spot e dai modelli mediatici il risultato è servito
    Stampato e incorniciato questo post!Rende bene l idea di questa triste società.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

5 nuovi decessi e totale positivi a 580 in Piemonte. Tra i decessi anche una signora torinese di 59 anni, non viene specificato se avesse malattie pregresse oppure no

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Comunque riguardavo i dati regionali, mi sembra che la Lombardia 3gg ha fatto +1280 e invece tra ieri l'altro e ieri 850 di media giornaliera...in ottica rallentamento della crescita non butterei via il segnale..
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •