In Svizzera +213 rispetto ieri, totale 858 casi. In Ticino +52 rispetto ieri per un totale di 180, seguono i cantoni di Vaud (151), Zurigo (90), Ginevra (76).
Sono pronti ad estendere le misure di ieri del Canton Ticino a tutta la Svizzera, e addirittura il governo federale inizia a valutare decreti per chiudere le frontiere.
Ecco appunto, non è detto, xke può essere che a un 85enne che giudicano già molto compromesso non lo intubino nemmeno perché ritengono che anche quella "manovra" che ha l'intento di provare a salvarlo invece gli sarebbe fatale....
(ve lo dico purtroppo per "esperienza"...............)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Macron in tv
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Dipende cosa si intende per quarantena perché abbiamo visto in Italia come può cambiare rapidamente significato la parola.
Si è capito che il Ticino anticipa il resto del paese, al momento tante cose sono chiuse ma altre normalmente aperte, non c’è ancora una restrizione ferrea come nel nord Italia. Siamo la Lombardia di una settimana fa circa come misure.
I numeri del virus ticinese si stanno avvicinando a quelli lombardi rapportati alle dimensioni.
Quindi eventuali misure nazionali prima passano dal Ticino ho idea.
E niente, dalla derisione all'ammirazione: I tedeschi ora valutano il nostro scenario.
Facciamoci un applauso ragazzi:
Don Alphonso: Italien kann Lockdown. Deutschland eher nicht - WELT
E CHIUDIAMO LE BORSE, CACCHIO
Francesi in bilico. La Spagna ci seguirà.
Hanno focolai a Madrid quelli!
Ehm, mi pare che una settimana fa ci sia stato il vertice Bolsonaro-Trump negli USA, con tanto di cena post incontro....ne son sicuro, ho visto ieri sera il servizio sulla CNN che faceva vedere cosa stava continuando a fare Trump nonostante tutti gli altri rappresentanti mondiali nemmeno si danno la mano e fanno in videoconferenza...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri