Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Siamo entrati in una situazione talmente ingarbugliata che non ne usciamo più,una valanga di controsensi senza fine,la verità è che da 1 a 10... 9,9 delle misure prese per contrastare il virus non hanno nulla a che vedere con lo scopo di bloccarlo..una bella ragnatela,solo caos nella vita di milioni di italiani che non sanno più che fare...abbiamo avuto mesi per potenziare i trasporti pubblici,gli ospedali creare nuove strutture d'emergenza ecc..invece ci siamo concentrati su quello che mangia il panino,su quello che va a correre,su 4 a mangiare fuori e 5 sono troppi,sulla caccia alla movida,poi al gatto,al cane ecc..ecc..ecco perchè il virus continua a fare la sua corsa imperterrito..
che al mercato mio padre comprò
decidiamoci, o lo si prende tanto a scuola (mezzi diciamo, perché a scuola non lo prendi granché) e a casa, o al lavoro
perché al lavoro, onestamente, tolti i focolai aziendali particolari, è piuttosto difficile e le statistiche ce lo dicono. tra SW, DPI etc tantissimi luoghi di lavoro sono sicurissimi.
per dire, da noi tantissimi contagi fuori dal lavoro, 0 tra colleghi al momento. e sento questa cosa molto spesso per tante altre realtà.
la teoria dice che se i mezzi pubblici non sono intasati (dunque scuole chiuse, orari scaglionati, SW al massimo etc), la gente è contingentata e distanziata ovunque e con DPI, il rischio contagio crolla. se i ragazzi sono a casa da scuola, ok, potrà pur capitare il papà o la mamma che la prende al lavoro ma si parla di pochissimi casi....
Si vis pacem, para bellum.
Tantissime persone oggi in giro.
Da anni ,questa settimana si ha la chiusura delle scuole,la chiamano la settimana di Sharm , hanno voluto i potenti albergatori questa settimana per stare insieme ai figli dopo la stagione turistica.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri