Coloro che parlano dicono che Trump ha ragione e che c'è la dittatura sanitaria. Ed ecco come motivazioni magari giuste vengono squalificate da puttanate colossali che mi sale la rabbia.
Vabbè...magari non hanno fatto vedere questo finora (sono serio eh, non ironico).
Un paio di anni fa beccai una cosa simile... sono stato il primo, ma passai una notte a rimettere, probabilmente l’ho espulso così, mentre i miei familiari contagiati a ruota ebbero sia vomito che scariche per più giorni.
Alle medie invece feci una intestinale che mi durò due settimane, con strascichi per un mese. Ho perso non so quanti chili ed ero sfinito. Da lì mi prese il terrore per i virus di quel simpatico gruppo.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Mi immagino la scena del direttore dell'azienda trasporti che riceve la denuncia dei pendolari, chiama a rapporto il dipendente ******** che ha eseguito l'ordine del 50%, poi con i giornalisti cerca di salvare il salvabile: "è stata una sperimentazione, ma stiamo già cambiando..." (dipendente che ondeggia nel vuoto appeso a parti non progettate per tale scopo).
Mi sembra veramente a livello di barzelletta dei carabinieri. Questa sì che farebbe sorgere il dubbio sia finta e costruita apposta, altro che le ambulanze. Invece dal resoconto del giornale, sembra proprio successo...![]()
Si vis pacem, para bellum.
Messico, all’ultimo giorno di viaggio di nozze ho la brillante idea di mangiare insalata di pesce su una splendida spiaggia sotto ad una palma.
Mi sveglio a mezzanotte, vado in bagno e non esco più. Fin quasi a svenire. Mai stato così male. Al mattino arriva un medico che con qualcosa mi fa dei segni sulla pancia. Dice infezione intestinale e mi da una pasticcona grossa così.
Riesco ad imbarcarmi e dormo secco fino a Madrid!
A casa arrivo talmente pallido che tutti pensarono che il viaggio l’avessimo fatto in Lapponia![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri