Ma poi centro storico de che? Dei capoluoghi di provincia? O di tutti i comuni?
Ma che misure idiote. Ma ci vuole tanto a fare un'ordinanza che vieta gli spostamenti fuori comune nei weekend? O semplicemente chiudere bar/ristoranti nei weekend?
Oppure, da buoni paraculo, stiamo aspettando che lo faccia lo Stato centrale ?
Guarda che non esiste una compensazione automatica dei diritti. Gli unici diritti sono quelli costituzionali e tutte le eccezioni e le limitazioni permesse sono ricomprese negli articoli che la compongono. Quindi quello che si pensa a livello personale vale zero, conta ciò che la Costituzione permette o non permette di fare.
Comunque il discorso era sulla Svezia e su come ha affrontato da paese sovrano il problema del virus e su come è stata poi dipinta dall'estero senza conoscere veramente la sua situazione, che invece è stata riportata da una persona che ci abita.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Covid: Battiston, con il ritmo attuale picco a inizi dicembre - Fisica & Matematica
- ANSA.it
C'è il grafico che fa inorridire gli statistici![]()
VALLE D'AOSTA: 161 casi su 650 tamponi (24.8%), 6 decessi, 16 TI (-1)
Ieri 125 casi su 743 tamponi (16.8%), 7 decessi
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
La prima potrebbe andare bene nei piccoli comuni, ma non servirebbe a nulla nei grandi, dove ci vogliono misure restrittive differenti.
Quanto all'ultima... Secondo te?
Io ho sempre presente quello dei lanciafiamme e che bisognava dire subito che era zona rossa... Si vede che nessuno gli ha spiegato che ha facoltà di emettere ordinanze più restrittive di suo. Esattamente come hanno fatto in provincia di Bolzano.
Ma come si dice da queste parti è sempre facilissimo fare i fr..i col culo altrui...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Sempre quella Svezia che nella prima ondata fatto un numero percentuale di morti maggiore di tutti i Paesi vicini e che ha avuto un calo di PIL superiore nello stesso periodo.
Sempre perchè i consuntivi macro non contano nulla di fronte all'opinione di un singolo...
E puoi continuare a ripeterlo fino alla noia, ma non diventerà vero per stanchezza.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri