e alla fine cosa cambierebbe niente . te ne stai sempre a casina nella tua area colorata col pennarello carioca
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Qui un mio lungo post che ricostruisce la storia del virus in Europa:
Nuovo Virus Cinese
Oggi + 1% netto, sembra quasi che quando calano i tamponi i dati siano più attendibili![]()
Accresci il complottismo e la sfiducia di una quota di italiani verso la scienza e il governo per il suo operato già a suo modo discutibile per molti aspetti, ma che appare a questo punto guidato da piani superiori che occultano le informazioni che non fanno loro comodo.
La sfiducia pero'forse e' dovuta pure all'ordalia di esperti in TV che non sembre dicono cose combaciano tra loro
Il fondo è sempre lo stesso. Le persone vogliono speranza e quindi escono notizie del genere.
Qual è il significato di questa notizia? Che il virus non deve fare paura, abbiamo vissuto tranquillamente da settembre a fine febbraio.
Ovviamente non è il virus dell'apocalisse, non si trasmette tramite l'acqua potabile con una letalità degna della rabbia, ma pure sminuirlo in questo modo tramite notizie rimbalzate da un giornale all'altro.
La fonte dovrebbe essere l'AIRC, hanno però pubblicato uno studio che sembrerebbe cozzare con studi successivi (sierologici?). Faranno sicuramente delle verifiche.
Questo non è per dire che non possa avere senso, magari c'è stata una mutazione a fine anno. Certo che le notizie sono passate come se lo studio fosse la soluzione a tutte le domande sull'inizio del contagio
Ultima modifica di IMade...; 15/11/2020 alle 17:33
Mica vero, anche Crisanti spara le sue. Proprio ieri ha annunciato che non ne usciremo prima del 2022 perché il vaccino della Pfizer ha problemi di stoccaggio e distribuzione, evidentemente ignorando che ce ne sono almeno altri 2 in dirittura d'arrivo che non hanno gli stessi problemi e verrebbero verosimilmente distribuiti molto più in fretta.
Oppure che i campioni sono positivi a uno dei virus che hanno crossreattività per i sierologici e che lo studio è stato pubblicato su una rivista che ha l'impact factor di Topolino.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri