Se non mi avessi detto che era il Belgio, sembrava come avevano accolto la quarantena a Napoli. "Weee stamm a cas, maro che bell"
Scusate la stupidità, la quarantena sta cominciando a danneggiare i neuroni. Comunque davvero, se ne stanno vedendo di tutti i colori, io l'ho sempre detto che in fondo noi italiani non siamo poi così male
Mi piacerebbe
Io, come altri purtroppo, nessuna quarantena. Lunedì si ricomincia.
Fortuna che già da ieri ci hanno fornito di mascherine e gel idroalcolico per le mani, e già da lunedì scorso comunque c'era un nuovo dispenser di gel lavamani giusto all'ingresso. E sempre già da ieri hanno introdotto l'obbligo di indossare la mascherina per tutti i corrieri e tutti gli autisti e in generale per chiunque debba avvicinarsi allo stabilimento: chi non ha la mascherina viene allontanato. Poi ci ha pensato il Governo a renderlo obbligatorio, ma ieri mattina eravamo già "avanti", come si dice. Certo, stare in casa mi renderebbe un pò meno teso e mi sentirei più al sicuro, però, con misure del genere effettivamente i rischi di contagio dovrebbero abbassarsi notevolmente. L'unica domanda che mi frulla in testa è: e negli ultimi 14-20 giorni che siamo stati sempre esposti?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Purtroppo in molte regioni se non hai difficoltà respiratorie nemmeno ti considerano...io direi di chiamare il medico e se si vuole provare, ma non credo che accettino di fare il tampone. Comunque, con la febbre a 39 da oltre una settimana credo che ne avranno ancora per poco, in caso di complicazioni sarebbero avvenute prima del settimo giorno direi...
Segnalibri