Appunto.
Poi però se il Caf sbaglia a fare la dichiarazione deve pagare anche le tasse non versate dal contribuente, nn solo la sanzione. Norma introdotta veramente.
Intanto in Lombardia gli aventi diritto del vaccino fino a poco fa erano stati vaccinati meno di altre categorie.
Covid Performance - Lowy Institute
Bell'infografica sui paei che hanno saputo affrontare meglio la questione sanitaria.
Esatto! Cioè, tu mi vendi un prodotto facendo forza su certe caratteristiche e poi si scopre che hai volontariamente truffato proprio riguardo a quelle caratteristiche... Non è che la puoi passare liscia.
Oltretutto non è che le regalano eh..
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io, sinceramente, da acquirente mi sento decisamente truffato, nel caso fossero confermate le notizie emerse ieri. Le avevo anche fatte comprare a diverse persone, elogiandone le caratteristiche tecniche 'dichiarate'
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Vi riporto qualche dato sull'Umbria che, a mio avviso, sta rischiando pesantemente la zona Rossa.
Situazione dicotomica esasperata con il Perugino in panne e il Ternano e Orvietano in particolare quasi covid free.
Covid, Umbria resta arancione ma si aggrava contagio a Perugia. Indagini su possibile variante ‘umbra’ // Umbria24.it
Aggiungo che abbiamo avuto due pesanti focolai in strutture sanitarie....
A castiglion del lago 35 contagiati in un Reparto.....
Io non lo ritengo accettabile dopo 1 anni di pandemia una situazione del genere.....Però è una mia idea.
Orvietano con 40/50 casi su 60000 abitanti.
Insomma molto molto bene.
Un saluto, Giuseppe
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Piazzapulita, lo scenario peggiore su vaccino, varianti e mascherine. Crisanti: “Con troppa trasmissione rischio..." – Il Tempo
sa di uccellato del malaugurio, ma la realtà dei fatti è questa mi sa![]()
Si vis pacem, para bellum.
Aggiornamento di stamattina 29 gennaio 2021
Dosi consegnate: 2.319.135
Somministrate
1^ dose: 1.713.362 (2,87% della popolazione)
2^ dose: 392.504 (0,66% della popolazione)
Composizione dei vaccinati:
Personale sanitario: 67,79%
Personale non sanitario: 21,80%
Ospiti RSA: 9,57%
Over 80: 0,84%
Sarebbe interessante capire quali siano i totali delle categorie.
Mettessi insieme gli ospiti delle RSA e gli over 80 (considerandoli come tutti over 80), avremmo 4.419.703 persone residenti in Italia appartenente a questa categoria. Visto che ne sono stati vaccinati 178.224, potremmo stimare che il 4,03% di loro è stato immunizzato (anche qui è difficile capire quale prima e seconda dose)....
Inoltre non sappiamo bene cosa rientra nel "personale non sanitario".. sono politici? Forze dell'ordine?
Difficile capirci qualcosa bene...
Lou soulei nais per tuchi
Cmq non vengono considerati quasi mai quelli che hanno ricevuto solo la prima dose, però se non sbaglio mediamente circa il 50% viene immunozzato dalla prima dose, quindi cmq in quel 1.7 mln che hanno ricevuto solo la prima dose, diverse centinaia di migliaia dovrebbero essere già immunozzato, o cmq ridurre la possibilità di contagiarsi
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri