San Marino senza vaccini adotta lo Sputnik.
Superata ieri la soglia del 10% degli abitanti ufficialmente positivi.
A San Marino non arrivano le dosi italiane. La Repubblica fa da se e compra lo Sputnik V: e il trentesimo Paese al mondo - Open
ANCONA sempre altissima e continua ad aumentare......
% dei positivi schizzata da circa il 7/8% di media al 12/15% di questa settimana.
Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 5970 tamponi: 3782 nel percorso nuove diagnosi (di cui 1481 nello screening con percorso Antigenico) e 2188 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 14,5%).
I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 547 (103 in provincia di Macerata, 276 in provincia di Ancona, 53 in provincia di Pesaro-Urbino, 47 in provincia di Fermo, 48 in provincia di Ascoli Piceno e 20 fuori regione).
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ecco, questa è una cosa che mi fa imbestialire! Io sono uno dei "********" che si è fatto abbindolare da questi delinquenti. Perché così bisogna chiamarli. La ritengo una cosa molto grave, perché gioca anche con la salute delle persone. Mi sono fidato delle certificazioni, non pensando mai ad una truffa di quel livello, e sono andato in giro per mesi esponendomi ad un rischio, io ed i miei familiari. Spero in pene esemplari, se fosse accertata la colpa
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
No, attenzione: quella non è la percentuale degli over 80 o over 90 vaccinati, è esclusivamente la percentuale di distribuzione delle dosi somministrate
Significa che, su 100 dosi totali somministrate finora, 9.3 sono state date a persone tra gli 80 e gli 89 anni e 4.6 sono state date agli over 90: non significa che il 9,3% degli 80-89 ha ricevuto il vaccino
E' un dato che messo così non solo non ha senso, ma non ha proprio alcuna utilità. Mi auguro che correggano e mettano dei dati indicativi, ossia la percentuale di immunizzati per fasce d'età.
Lou soulei nais per tuchi
Italia zona arancione e stop spostamenti tra Regioni
messa così la notizia pare che i governatori lo chiedano, io dubito fortemente che Fontana, ad esempio, chieda spontaneamente di farsi arancione
Tutta Italia in zona arancione scuro: i tre piani per il lockdown nazionale soft (dal 25 febbraio?)
qui mi smentisce, addirittura lo sostiene da temponon ci credo manco se me lo dimostra
Comunque, stanno sostanzialmente valutando un lockdown, che mi sta bene a patto che vaccinino a nastro, cosa che non succederà in ogni caso.
Ultima modifica di jack9; 20/02/2021 alle 12:47
Si vis pacem, para bellum.
Vaccino Astrazeneca, nuovo studio: "Efficacia dell'81,3% con seconda dose somministrata a 3 mesi dalla prima" - Il Fatto Quotidiano
me l'ero persa, finalmente c'è qualcosa di sensato, scritto e sperimentato a dovere dagli oxfordiani
l'81,3% non è il massimo ma è meglio del 65![]()
Si vis pacem, para bellum.
sui vari siti d'informazione vari articoli che ricordano quanto successo un anno fa.
segnalo questi due
Covid: un anno con questa "maledetta bestia dura". Racconto a due voci | L'HuffPost
A Bergamo nessuno sapeva - Il Post
Segnalibri