Von der Leyen: 'Da aprile 100 milioni di dosi al mese in Unione europea' - Europa - ANSA.it
per me significa: se volete fare prima, fate per i fatti vostri
entro giugno arriva una dose a testa circa sull'UE intera, visto che quasi tutti vanno somministrati con seconda dose..... significa che per l'autunno se sei PERFETTAMENTE organizzato forse ce la fai.
io, a prescindere, mi muoverei autonomamente come Stato...
Si vis pacem, para bellum.
Parlando con Paolo Spada l'altro giorno sul suo sito gli ho posto una domanda sulle zone d'Italia con i minori tassi di incidenza e lui mi ha risposto che: "forse in virtù della loro posizione geografica, attualmente Sardegna, Sicilia e Valle d'Aosta possono dormire sonni più che tranquilli, visto che hanno i tassi di incidenza nettamente più bassi d'Italia". Voi che ne pensate?
che le prime due sono isole, e che sono d'accordo, per voi è questione di tempo secondo me, a meno che l'immunità di gregge non sia pressoché raggiunta (cosa improbabile direi se non impossibile, ma siete comunque ad un buon livello).
voglio dire, siete sempre circondati![]()
Si vis pacem, para bellum.
Intanto hanno chiamato mia madre, 82 anni, per la vaccinazione, domenica pomeriggio a Merate, provincia di Lecco, ASST e provincia che nulla c’entrano con la nostra. Tutto bene perché verrà accompagnata da me. Vorrei vedere un anziano di quella età senza accompagnatori o con difficoltà fisiche come avrebbe fatto
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri