innanzitutto grazie, lui lo sostiene già da mesi, ma è bene che in questa fase venga posto l'allarme. a riguardo, un'ospedale ligure se non erro ha smesso di utilizzare i rapidi per lo stesso motivo (gli ospedali non si privano a caso di metodi più veloci ed economici in tempo di emergenza....), avevo letto la notizia quando il TD era chiuso, la ritrovo ASAP.
per dire, metti caso che sfugge la Sudafricana o la brasiliana. che incidenza hanno al momento? circa il 5%? già di per sé è sufficiente per preoccuparmise sfugge, è un attimo che aumenti quella percentuale.
trovato:
Genova, i bambini e il Covid, il Gaslini ferma il tampone rapido - la Repubblica
Si vis pacem, para bellum.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
E chi stabilisce chi è fragile e cosa sia la fragilità?
Stante queste considerazioni legittime unite a quelle illegittime da social mi sembra difficile che uno potendo scegliere scelga di fare quello di astrazeneca pur essendo il meno costoso. E nn mi riferisco alla supposta bassa efficacia.
Cioè diciamocelo io non mi faccio qualcosa che se fossi in una condizione di fragilità anche solo temporanea e non ancora evidente (e di esempi ne posso fare di tali situazioni) potrebbe farmi male.
Ora uno potrebbe dirmi che siamo sempre a rischio e passeggiando per strada può cadermi un vaso in testa ma lo riterrei un ragionamento capzioso
Si vis pacem, para bellum.
Il cortisone è l'antinfiammatorio più potente, ma tutti i farmaci che hanno effetto simile (antinfiammatorio) agiscono riducendo la risposta immune per limitare i sintomi.
Bisognerebbe parlarne con il medico che conosce la situazione clinica del paziente. Nel caso di tuo padre, ad esempio, lo somministrerei solo se dovesse peggiorare la situazione respiratoria, altrimenti seguirei le linee guida dandoglielo solo dopo 7 giorni.![]()
L'autopsia ha individuato una ernia intestinale strozzata come causa del decesso, credo che si possa dire con certezza che sia una coincidenza.
Annamaria Mantile non e morta a causa del vaccino Astrazeneca
Mi chiedo piuttosto se i sintomi siano stati sottovalutati perché c'era stata la vaccinazione e quindi non sia stata ricercata la causa tempestivamente, detto da ignorante che non ha idea di quante possibilità di sopravvivenza avrebbe avuto con una diagnosi corretta e rapida.
L'insegnante non e morta per il vaccino: i risultati dell'autopsia su Annamaria Mantile
"semplice" infarto intestinale
spoiler
indotto dal vaccino![]()
Segnalibri