Pagina 849 di 12420 PrimaPrima ... 34974979983984784884985085185989994913491849 ... UltimaUltima
Risultati da 8,481 a 8,490 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Comunque, se non facesse morti e malati, ci vorrebbe un Covid al mese. Le strade deserte sono uno spettacolo, così come l'aria più buona che si respira.

Non diciamo eresie, per favore...
    Siamo qui, stiamo al mondo, siamo quasi otto miliardi di persone: è normale che ci siano dei problemi legati a inquinamento, sovraffollamento, risorse che potrebbero diventare insufficienti. deve essere fatto il possibile per ridurre l'entità di questi problemi, ma eviterei di invocare un virus al mese, ecco. Credo che anche tu possa renderti conto di quanto sostenerlo sia quantomeno eccessivo, senza offesa

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    piemonte, +13 nuovi decessi stasera, totale regione piemonte, 94 morti
    E di questi ben la metà nell'alessandrino, che al momento, è decisamente la zona più coinvolta, sia in numero di casi/popolazione sia in termini di decessi

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Non diciamo eresie, per favore...
    Siamo qui, stiamo al mondo, siamo quasi otto miliardi di persone: è normale che ci siano dei problemi legati a inquinamento, sovraffollamento, risorse che potrebbero diventare insufficienti. deve essere fatto il possibile per ridurre l'entità di questi problemi, ma eviterei di invocare un virus al mese, ecco. Credo che anche tu possa renderti conto di quanto sostenerlo sia quantomeno eccessivo, senza offesa
    Nessuna eresia, ho detto chiaramente "se non facesse morte e malati" e quindi va da sè che è impossibile, era infatti un ragionamento per assurdo.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Nessuna eresia, ho detto chiaramente "se non facesse morte e malati" e quindi va da sè che è impossibile, era infatti un ragionamento per assurdo.

Al di là dei morti e dei malati ha tutta una serie di conseguenze poco buone e ne stiamo parlando da giorni, per cui..

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Al momento resistiamo, oggi analizzati 20 tamponi, uno risultato negativo. Altri 10 ancora da analizzare.
    Sale a 12 il numero dei contagi in Basilicata, di cui 2 in terapia intensiva.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    E di questi ben la metà nell'alessandrino, che al momento, è decisamente la zona più coinvolta, sia in numero di casi/popolazione sia in termini di decessi
    vero, ho notato questa cosa, ma a cosa è dovuto?
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento moderato L'avatar di Kojakteam
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Le igienizzano anche qui.

La pratica delle scarpe sarebbe buona pratica igienica anche in tempi di pace. Io la pratico da sempre. E lo fanno pure i giapponesi.

Sugli oggetti il virus non resta che poche ore al massimo. Resta fino a 3 giorni sul propilene e sull'acciaio inox, ma a concentrazioni bassissime e poco infettanti. Di buona pratica lavarsi sempre le mani o usare i guanti.
    Concordo sulla buona pratica anche da me sempre eseguita, ma se ci pensate dove lasciate le scarpe avete anche le ciabatte e la superficie calpestata è la stessa.....quindi la buona pratica funziona poco....
    Certo è che il livello di contaminazione si abbassa ma rimane comunque.

Ma il mio dubbio è sulle merci che ricevo e che spedisco dalla mia azienda, che aimè essendo piccola non mi posso permettere di fermare.
    Abbiamo preso misure nei confronti dei trasportatori e bloccato qualsiasi visita di clienti e fornitori, quindi l'unico pericolo che non riesco a valutare è la trasmissione dagli oggetti.

Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Al di là dei morti e dei malati ha tutta una serie di conseguenze poco buone e ne stiamo parlando da giorni, per cui..
    Va da sè che se non facesse morti e malati non ci sarebbero neanche le conseguenze che parliamo da giorni

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

per quanto riguarda la sanificazione delle strade, hanno iniziato anche qui da stamattina.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    vero, ho notato questa cosa, ma a cosa è dovuto?
    Leggevo che la provincia d'Alessandria è una delle più anziani d'italia, inoltre è anche una di quelle in cui vi sono più patologie pregresse (dovute in parte anche ad aziende vedi Casale Monferrato e l'eternit). Mettici in più la vicinanza con la Lombardia e ci sono già diversi fattori che potrebbero spiegare questa cosa. Poi sicuramente ci saranno diversi studi in merito ma credo che questi tre fattori incidano e non poco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •