sì, io dirò anche una marea di cazzate, tutto quello che vuoi, ma quello che difende i tedeschi qui dentro sei tue quelli che rubano materiale medico INDISPENSABILE non per me e te, ma per i medici che stanno salvando il posteriore dapprima agli italiani, ma in un secondo momento al mondo intero se solo li avessero ascoltati, non siamo noi, sono i TEDESCHI. è un atto di una biechezza infinita, il peggiore atto "umano" post seconda guerra mondiale. Sono certo che se ci ragioni su, ci arrivi anche te.
come fa a non ribollirti il sangue da ITALIANO lo sai solo tu. Io stanotte non ho chiuso praticamente occhio, e quando l'ho chiuso ho fatto sogni da incazzatissimo.
cioè, a Rotterdam scaricano 800k mascherine ordinate e acquistate dall'Italia. o passano dalla Francia o dalla Germania. decidono per la seconda, evidentemente, e questi cosa fanno? fanno risultare che siano bloccate in deposito per due giorni per poi farle sparire.
ripeto, è un atto pesantissimo che andrebbe condannato molto più pesantemente di un richiamo dalla Von Der come si chiama lei (io due idee per finire il cognome le avrei) e due lire di multa.
Si vis pacem, para bellum.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
non so se era già stato messo è un documento vecchio
https://www.journalofhospitalinfecti...cLWrxzQUw9ahwI
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Per far capire la contagiosità di questo virus. Mi chiama una mia collega poco fa, lei ha avuto un tumore due anni fa ed è inmunodepressa quindi era a casa da lavoro dal 24 febbraio. Il marito è giornalista e dai primi giorni di Codogno è stato “costretto” a casa dal suo giornale proprio per evitare contatti con i colleghi che facevano report da quelle zone e per evitare di mettere in pericolo la moglie. Super attento e scrupoloso , lunedì scorso scende dal suo portinaio a ritirare un pacco (di guanti sterili, tra l’altro). Due giorni dopo si scopre che la moglie del portinaio ha il virus, il portinaio sembra stia bene, il marito della mia collega da ieri febbre alta e tosse. Tutto ciò con l’unico contatto che è stato quel pacco.
Inutile dire lo stato di preoccupazione della mia collega, che ora vive in casa separata da lui (lei e i figli zona giorno, il marito zona notte). I medici le han detto di fare così e finché la situazione rimane stabile (no problemi respiratori o altro), deve prendere paracetamolo e stare isolato...niente tampone ovviamente
Sono certo che tutto si risolverà in bene, certo speriamo in fretta, la mia collega era visibilmente impaurita e infondere coraggio nelle sue condizioni non è facile.
425 casi qui in provincia (+61 da ieri sera), già da due giorni abbiamo il maggior numero di casi in regione e dopo aver superato Venezia ora siamo ad un passo da Treviso. Penso che il fine settimana scorso fatto di veronesi a spasso tra lago, monti e Centri commerciali si stia facendo sentire rispetto alle altre province già zone rosse 7gg fa
situazione simile ieri sera . a me hanno chiamato che la segretaria ha febbre e tosse . a casa da lavoro tutti ( ditta chiusa siano in 2 ) . il medico ha detto che non è coronavirus ma influenza e di stare tranquilla . noi pomeriggio rientriamo a lavoro non abbiamo nessun sintomo . anche in questo caso nessun tampone . speriamo bene ...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
arrivata mail aziendale in cui si comunica che ci sono i primi positivi tra i collaboratori. guarda caso esattamente una settimana dopo la non chiusura del week end. questa cosa costerà in termini di risarcimenti molto di più di una chiusura di un week end![]()
Veramente sto difendendo l'UE.
E dico che senza gente come Francia e Germania ci sbranerebbe anche solo per una mera questione dimensionale.
Perchè personalmente delle bandiere me ne sbatto bellamente le gonadi e sono abituato a giudicare "bravi" e "teste di merda" indipendentemente dalla nazione.
E perchè il mio idolo è Mr. Spock, quindi mi sforzo in ogni momento di privilegiare la razionalità alla panza.
E quindi nel giro c'è sicuramente una (più d'una in termini puramente numerici ovviamente) testa di merda.
E tutti quelli che "oddio la UE non conta nulla" è meglio che capiscano che senza la UE queste teste di merda si sarebbero tenuti la roba.
Tendo anche a pensare che non sia un atto di matrice governativa, o almeno lo voglio sperare...
Una dichiarazione pubblica di condanna è un atto politico importante.
La procedura di infrazione lo è da quello amministrativo.
Se ci sono delle questioni penali saranno affrontate anche quelle nelle dovute sedi.
O vogliamo hackerare un Dalek per sterminarli?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
oggi difendi l'UE, ieri difendevi la Germania, forse perché sono sostanzialmente la stessa cosa?Beh, l'attaccamento alla bandiera è un qualcosa che o hai o non hai, io sono orgoglioso di averlo.
Se non ci fosse l'UE il carico sarebbe andato a prenderlo l'esercito, ovviamente, o non sarebbe sbarcato a Rotterdam ma magari a Genova.
L'unica cosa di cui do atto è che in questo caso, l'intervento dell'UE, è servito a farcele riavere.
dubito che NON sia di matrice governativa una roba del genere, dubito fortemente. Non so su che livello, ma sicuramente non erano due sprovveduti a farle sparire, anche perché non è così facile farle sparire e fisicamente e informaticamente. sono certo al 100% che l'ordine sia arrivato dall'alto, che sia il governo locale o centrale, e finché non mi viene provato il contrario continuerò ad esserne certo, proprio perché noi tutti conosciamo i tedeschi e, la storia, si ripete.
anche io ripeto, dell'atto pubblico di condanna non se ne fanno niente, tra 10gg si sono dimenticati tutti quello che è successo.
per quando riguarda l'infrazione continuo a sostenere che sia come per me prendere la muta per divieto di sosta.
non ci sono altri mezzi? può darsi, anzi, sicuramente, ma io avrei indubbiamente gradito una punizione esemplare. sicuramente sono folle io e non i tedeschi che ci rubano le mascherine
con questo chiudo perché tanto non c'è molto altro da dire e penso che il mod poi giustamente s'incazzi![]()
Segnalibri