Pagina 878 di 12420 PrimaPrima ... 37877882886887687787887988088892897813781878 ... UltimaUltima
Risultati da 8,771 a 8,780 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Sabato qui da noi a Porano molta gente "grande" / anziana è andata alla Conad 2/3 volte....
    Una volta 1 hg di cotto
    Poi mezzo kg di pane.... Etc etc....
    Mi sto rendendo conto che il sottoscritto, che sta limitando l'uscita ad una passeggiata/ corsa con i miei 2 figli, è degno del "nobel"
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Lunedì 16 marzo

Ore*13.30. Altri 17 morti.*Sono 17 i nuovi decessi in Piemonte di persone positive al test del Coronavirus comunicati questa mattina dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 3 in provincia di Alessandria (2 uomini e 1 donna), 4 in provincia di Biella (2 uomini e 2 donne), 4 in provincia di Novara (3 uomini e una donna), 1 uomo in provincia di Torino, 3 in provincia di Vercelli (1 uomo e 2 donne), 1 uomo nel Verbano-Cusio-Ossola, ai quali si aggiunge un residente in provincia di Sassari deceduto a Torino.

Il totale complessivo sale così a*111, così suddiviso su base provinciale: Alessandria 50, Asti 5, Biella 9, Cuneo 5, Novara 11, Torino 20, Vercelli 8, Verbano-Cusio-Ossola 2, morti in Piemonte e residenti fuori regione 1.

Ore 13.30.*Il*bollettino*dei*contagi.*Sono*1516*le persone finora risultate positive al Coronavirus in Piemonte: 273 in provincia di Alessandria, 87 in provincia di Asti, 67 in provincia si Biella, 91 in provincia di Cuneo, 109 in provincia di Novara, 542 in provincia di Torino, 99 in provincia di Vercelli, 58 nel Verbano-Cusio.Ossola, 33 sono residenti fuori regione che sono in carico alle strutture sanitarie piemontesi, mentre 157 sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale.

Le persone ospedalizzate sono*1231, di cui*186*ricoverate in terapia intensiva. In isolamento domiciliare, perché positive al test e sintomatiche ma le cui condizioni non richiedono il ricovero, ci sono 174 persone. I tamponi finora eseguiti sono 5589, di cui 3711 risultati negativi e 336 in fase di analisi.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

In umbria oggi un lieve rallentamento, 163 casi confermati, +20 rispetto a ieri.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Macron stasera parlerà di nuovo alla nazione.
    Le votazioni comunali sono state "un flop", pochi i votanti (e ci credo!).

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Gli anziani sono più duri di comprendonio e cambiano difficilmente le loro abitudini. Con loro bisogna essere più clementi e comprensivi.

Mi irrita di più la gente giovane o adulta che se ne sbatte altamente o fa razzie al supermercato.
    Si ma sono la categoria che potenzialmente è quella che occuperebbe la Ti. Io capisco che per un anziano c'è poco da perdere però qui gli interessi sanitari, sociali ed economici sono enormi.
    Io sono per l'esercito di ronda. Coprifuoco

1 mese ed è finito tutto
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Si ma sono la categoria che potenzialmente è quella che occuperebbe la Ti. Io capisco che per un anziano c'è poco da perdere però qui gli interessi sanitari, sociali ed economici sono enormi.
    Io sono per l'esercito di ronda. Coprifuoco

1 mese ed è finito tutto
    Lo dico da 10 giorni infatti.

La cosa delle stazioni poi è assurda: è vero che è una situazione di emergenza nuova per tutti, per cui non ho voluto calcare troppo su critiche a chicchessia, ma almeno i fondamentali. Prima del decreto, mobiliti l'esercito e lo fai circondare principali stazioni e aeroporti del paese, stop. L'autocertificazione è troppo debole come provvedimento.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Appena passato per una frazione di un paesino della bassa parmense... campanello di 6/7 anziani rigorosamente senza mascherina, fermi a disquisire sugli annunci funebri appena attaccati... che faccio? mi fermo e gli dico che se continuano così ci finiscono presto anche loro?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Mattinata di scioperi e scontri nel Kent, Devon, Essex e Norfolk.
    Situazione ad un pelo dall'uscire di controllo nell'Ulster (così come in svariati distretti del Galles).
    Confermato ulteriore raffica di scioperi, cortei e manifestazioni.
    Da Edimburgo la Scozia sta battendo forte, fortissimo i pugni sul tavolo (quel popolo è straordinario ragazzi).
    I 2/3 del Regno è in subbuglio.
    A York, invece, si continua a dormire. O meglio, si finge un triste sonno.
    Lo Yorkshire sarà una bella gatta da pelare.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Sabato qui da noi a Porano molta gente "grande" / anziana è andata alla Conad 2/3 volte....
    Una volta 1 hg di cotto
    Poi mezzo kg di pane.... Etc etc....
    Mi sto rendendo conto che il sottoscritto, che sta limitando l'uscita ad una passeggiata/ corsa con i miei 2 figli, è degno del "nobel"
    A parte che io manco comprendo questo modo di fare in generale... cioè, noi siamo abituati in casa a fare la spesa una volta alla settimana sempre e ci prendiamo tutto quello che serve. Boh, come quelli che fanno rifornimento dell’auto con 10 euro alla volta Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Credo vadano aiutati a capire, poracci. Non credo agiscano per menefreghismo...per lo meno la maggior parte ...e sono i più a rischio..a volte molti anziani sono completamente soli...e senza qualcuno che li possa aiutare...
    Trovo più scandalosa la persona in salute che crede di essere invincibile e non si ridimensiona. Potrebbero aiutare gli anziani a fare la spesa on-line anziché scorrazzare come un beota in un parco.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •